Oggi ho avuto il VIN . Sulla schermata del venditore c'era un asterisco vicino al VIN e mi pare di ricordare che questo vuol dire che l'auto è partita dalla Francia ed è in viaggio; o è arrivata in Italia ?
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10
Mi è stato chiesto di saldare nei prossimi giorni. Voi che avete già l'auto quando avete saldato? E' normale pagarla tutta prima di vederla?
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10
In realtà non sei assolutamente obbligato a saldare prima di aver visionato l'auto, digli che salderai dopo la visione dell' auto, se per te l auto e in perfette condizioni allora completi il saldo ed loro posso continuare la procedura, cioè l immatricolazione.
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato
Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio
Ho capito che sei contento, ma inviare addirittura due messaggi...
A parte gli scherzi, contentissimo per te; come si era detto stanno accelerando un po' e i tempi sono quelli detti.
rhanut ha scritto:Ho capito che sei contento, ma inviare addirittura due messaggi...
A parte gli scherzi, contentissimo per te; come si era detto stanno accelerando un po' e i tempi sono quelli detti.
non so come sia successo....
Alla fine l’attesa si attesta sui 3 mesi o poco più...leggendo la sezione del 3008 vedo che sono messi davvero maluccio, li parliamo di 6 mesi e oltre....
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
3-4 mesi senza-con tettuccio.
Nella sezione 3008 leggo di gente che si vuole strappare i capelli, stracciare il contratto ; spostano le date come niente, ma ultimamente sembra si siano attestati attorno ai 5 mesi
rhanut ha scritto:..... Sulla schermata del venditore c'era un asterisco vicino al VIN e mi pare di ricordare che questo vuol dire che l'auto è partita dalla Francia ed è in viaggio; o è arrivata in Italia ?
Nessuno sa darci delucidazioni?
salve ragazzi , per chi ha ordinato la 180 gt stanno rispettando i tempi di consegna?
la mia ordinata il 30/05 (senza tettuccio) ,fino ad una settimana fa sembrava fosse in consegna per meta' ottobre..
Da ieri il concessionario dopo aver contattato Peugeot italia, mia detto che hanno slittato le consegne senza darmi nessuna data!!!
È capitato questo anche anche a voi ?