Ciao a tutti, dopo poco più di 1500km posso esprimere i miei pareri sulla mia nuova GT
Aspetti che non mi sono piaciuti:
- Strano tremolio a velocità costante quasi come se il motore si ingolfasse ... sembra quasi che manchi l'alimentazione per frazioni di secondo. E' difficile da spiegare ma cercherò di approfondire ... lo fa solo in qualche rara situazione
- Ricerca vocale del navigatore: praticamente inutilizzabile
- Selezione stazione radio tramite rotella di destra lenta ...
- posizione del vano di ricarica telefono wireless scomoda: ogni volta che cerchi di prendere il telefono tocchi qualche tasto tipo ricircolo o riscaldamento sedili
- Non ho ancora capito se è possibile chiudere il bagagliaio elettrico e contemporaneamente chiudere la macchina
Non mi viene in mente altro di negativo.
Aspetti POSITIVI:
- Silenziosissima
- consuma poco
- mantenimento corsia, angoli ciechi e cruise control FIGHISSIMI e UTILISSIMI (non li ho mai disattivati)
- start/stop non si sente quasi.. silenziosissimo
- DAB ottimo (ci sono anche un paio di stazioni senza pubblicità ne interruzione)
- Sedili massaggianti ottimi
Anche l'app non è male ....
Se avete domande sono a disposizione
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 GT - Impressioni dopo 1500 Km
Re: 5008 GT - Impressioni dopo 1500 Km
Ricerca vocale inutilizzabile, solo la parte navigatore o tutti i comandi vocali?
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
si intendo che non trova gli indirizzi neanche per sbaglio.
per telefonare è abbastanza ok
per telefonare è abbastanza ok
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Nel caso prova a sentire se ci sono da fare aggiornamenti
Nel caso prova a sentire se ci sono da fare aggiornamenti

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
li ho fatti settimana scorsa (mappe e firmware)
Il motore come va, in termini di potenza e accelerazione?
Grazie ciao
Grazie ciao
In attesa di 5008 GT blu tempesta full mancante di antifurto, parabrezza riscaldato e focal.
Niente di speciale, ho provato a tirarla al massimo ed è arrivata solo a 200.Spigolo79 ha scritto:Il motore come va, in termini di potenza e accelerazione?
Grazie ciao
Penso si debba slegare. L'impressione è che l'acceleratore rimanga un pelino duro per evitarti di schiacciare troppo in questo modo sei portato ad andare più piano ea consumare veramente poco io di media Su 2000 km ho consumato 6,4 litri per 100 km
Certo se schiaccio a fondo per sorpassi o accelerazioni la ripresa c'è ma niente di stravolgente forse anche perché l'abitacolo e super insonorizzato e non ti dà l'idea di andare così veloce
La macchina è comunque eccezionale e sono contentissimo.
Io vengo da una BMW X3 che ha gli stessi cavalli
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk