Per prima cosa olio quando lo dovete attivare per la prima volta: il motore deve essere acceso (non solo il quadro strumenti) altrimenti non funzionerà e avrete l'impressione che la colpa sia del cavo. Non dovete nemmeno installare Android auto sul cell... al primo collegamento fa tutto lui.
le sezioni presenti sono:
NAVIGATORE
a me propone di usare o google map (funziona molto bene con traffico etc) oppure WAZE che però a me da problemi: ad esempio non riesco a variare la visuale. Rimane sempre con una visuale scomoda ... boh strano
TELEFONO
Tutto ok con possibilità di vedere la rubrica telefonica, il registro chiamate, la tastiera. ... La cosa bella è che grazie all'assistente google (attivabile tenendo schiacciato per un pari di secondi il tasto sul volante o sulla freccia), è facilissimo ordinagli a voce di chiamare qualcuno. voto: 10
MUSICA
Questa è la cosa che più mi piace: io ho un'abbonamento con google music e va alla grande con gestione playlist, album etc.
E' possibile scegliere come sorgente altri programmi quali PLEX, TElEGRAM, PODCAST, RADIO WEB ... basta che siano installate sul telefono. Ovviamente presumo funzioni benissimo anche con spotify (che non ho)
VOTO: 10 !!
PS: con l'impianto focal si sente di brutto !!!

