Qualcuno ha forse acquistato le barre trasversali originali per la nostra 5008? quanto le fanno pagare?
io ho trovato le Green Valley a 93euro, pronte da mettere su, e in alluminio; solo che non usano gli appositi "piccoli avvallamenti" presenti sui mancorrenti sul tetto, che invece immagino servano a fissare le barre originali Peugeot.
Le Thule, oltre a costare parecchio di più sembrano anche più complicate da mettere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pareri su barre trasversali
Ultima modifica di Squalo il 13/04/2018, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti
ex 807 2000 HDI 136 cv
"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti
ex 807 2000 HDI 136 cv
"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
- lollolollo84
- Peugeottista novello
Re: Barre trasversali
Io ho preso quelle della Prealpina...per l'uso che ne faccio io 2/3 volte l'anno vanno più che bene. Secondo me è meglio se non usano gli appositi incastri delle barre originali così puoi regolare la distanza fra le barre a seconda delle esigenze
Nuova 5008 BlueHDi 1.6 120cv
Allure (Emerald Crystal)
Allure (Emerald Crystal)
Portellone "HANDS FREE" + Pack City Plus + Ruotino di scorta
After market :Luci a led Targa, Luci a led Retromarcia, Luce a led Bagagliaio, Luci Anabbaglianti bianche 6000k, Scarichi cromati, Seconda presa USB
Re: Barre trasversali
secondo me gli incastri sono fatti apposta per non avere problemi.. e forse in quei punti viene posto anche un rinforzo.
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
Re: Pareri su barre trasversali
Io ho acquistato le originali, posso garantire che oltre ad essere conformate per generare meno rumore possibile, sono molto ben rifinite, e hanno un sistema di fissaggio senza viti che vi permette un'installazione veloce e senza ausili di acessori. Consiglio vivamente acquisto. Acquistate un anno fa insieme all'auto e non ricordo la cifra mi ricordo solo che non erano carissime.
Pagate le originali 142€ in settembre l'anno scorso.
Sono perfette, nessun rumore. Anche se lasciate montare non danno fastidio.
Sono molto veloci nel montaggio e smontaggio. L'impressione è che si montino un po' troppo anteriormente, visto l'avanzamento nelle barre longitudinali, ma non ho riscontrato nessun problema o fastidio montando il baule.
Non sono quei 50€ in più rispetto ad Amazon...
Ivan
Sono perfette, nessun rumore. Anche se lasciate montare non danno fastidio.
Sono molto veloci nel montaggio e smontaggio. L'impressione è che si montino un po' troppo anteriormente, visto l'avanzamento nelle barre longitudinali, ma non ho riscontrato nessun problema o fastidio montando il baule.
Non sono quei 50€ in più rispetto ad Amazon...
Ivan
Dove hai trovato le barre originali?
Provo a indovinare.....da un concessionario Peugeot..?Delazan ha scritto:Dove hai trovato le barre originali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi
Perspicace