Buonasera a tutti.
Vi condivido la mia esperienza.
Ad agosto ho ritirato la Nuova 5008 1.5 allestimento Allure Pack.
Il venditore mi fa osservare che quel tipo di autovettura non dispone dei Fari Posteriori A Led 3d, anche se previsto di serie nell'allestimento Allure Pack. Mi domando come sia possibile? Inoltre chiedo se si potevano sostituire, ma nulla da fare.
Resto sicuramente amareggiato, visto che credevo di aver acquistato una autovettura con il nuovo family feeling Peugeot, ma con parti migliorative mancanti sull'allestimento scelto.
Da premettere che sono un cliente Peugeot storico, e credo nel marchio francese, per tal motivo mi aspetto una risposta da parte di Peugeot Italia. A tutt'oggi nessun riscontro.
Preciso, inoltre che sono anche un Consulente Specialist nel Settore Automotive.
Ho inviato anche una PEC, sono in attesa di un riscontro.
A voi è successo?
Fatemi sapere,
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari posteriori Full Led 3d mancanti.
Re: Fari posteriori Full Led 3d mancanti.
Ci sono stati segnalati diversi casi tra 3008 e 5008; pare che la cosa sia nata da una difficoltà di approvvigionamento inizialmente causata da problemi di produzione dovuti alla fase CoViD (cosa confermataci a voce da una concessionaria del nord Italia ancora a inizio anno). Personalmente mi è capitato di vedere per strada diverse vetture con i gruppi ottici posteriori "sbagliati" 

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"


LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: Fari posteriori Full Led 3d mancanti.
Grazie per la risposta. Sapevo questa cosa. Mi lascia perplesso il mancato riscontro da parte di Peugeot.
Re: Fari posteriori Full Led 3d mancanti.
Mi ha risposto Peugeot.
Hanno contattato la concessionaria, il venditore ha riferito di aver riportato nel contratto, della mancanza dei fari full 3 d posteriori. Ma non è così. Tant'è che gli ho allegato la copia tramite PEC del contratto al servizio clienti PSA.
Ma comunque non ho risolto nulla.
Non capisco nemmeno il motivo per cui non si possono montare.
Hanno contattato la concessionaria, il venditore ha riferito di aver riportato nel contratto, della mancanza dei fari full 3 d posteriori. Ma non è così. Tant'è che gli ho allegato la copia tramite PEC del contratto al servizio clienti PSA.
Ma comunque non ho risolto nulla.
Non capisco nemmeno il motivo per cui non si possono montare.