Ciao Ragazzi ho appena acqusitato la 5008 7 posti allure Hybrid 136 e-DCS6, davvero bella ed è stata consegnata oggi. Noto però una discrepanza con ciò che mi disse il venditore... mi diede un listino dove c'era l'ambient light mentre è solo presente sul cruscotto conta km come nella versione active, per il resto è davvero stupenda.
Avete informazioni a riguardo sulla luce ambientale sulle nuove auto come la mia? secondo me adesso si trova su gt e basta... infatti sul sito nelle img interne su active e allure non si vede.
Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[NUOVA] 5008 Hybrid 136 e-DCS6
Re: [NUOVA] 5008 Hybrid 136 e-DCS6
Ciao Dev, potresti fornirmi tue opinioni riguardo il motore ovvero ripresa, spunti ecc… in quanto acquista 2008 con tale motorizzazione
Le lion est libre...
Ritirata qualche giorno fa, versione GT con aggiunta di tetto panoramico apribile e il 360 vision e drive assist plus pack.
Le primissime impressioni (appena 50km fatti) sono super positive, l'auto è fantastica, la motorizazione anke.
Spero che, quanto prima, si apra la sezione sezione dedicata!!
Ritirata qualche giorno fa, versione GT con aggiunta di tetto panoramico apribile e il 360 vision e drive assist plus pack.
Le primissime impressioni (appena 50km fatti) sono super positive, l'auto è fantastica, la motorizazione anke.
Spero che, quanto prima, si apra la sezione sezione dedicata!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao Checco scusa il ritardo, riguardo la motorizzazione non ho nulla da dire su spunto accellerazione ecc. La pecca sono alcuni dettagli, poco supporto e la poca affidabilità riguardo l'insorgenza di errori e spie che appena spegni se ne vanno.
Per il resto bella macchina,.
Io la ho identica alla tua: ma presa il 10/05/2024: 5008 GT Hybrid 136 e-DCS6, Blu Celebes, tetto panoramico apribile, Visio park 360°, Drive assist plus pack, impianto Focal 10 casse/12 vie, sedili Alcantara.
( L'unica "difficolta' " che trovo è che su ogni applicazione con i disegni esplosi delle auto [es:catcar.info], all'inserimento del mio VIN di 17 caratteri, mi viene risposto che il VIN stesso è sconosciuto. Anche selezionando "a mano" l'auto, si vedono decine e decine di 5008 diesel HDI , ma del Puretech 1.2
3 cilindri ibrido 136cv MRHPYC, nessuna traccia. Vengo da 18 anni [e 376.000 km.] di Citroen Xsara Picasso e quei siti tipo catcar.info prendevano quel VIN regolarmente ).
( L'unica "difficolta' " che trovo è che su ogni applicazione con i disegni esplosi delle auto [es:catcar.info], all'inserimento del mio VIN di 17 caratteri, mi viene risposto che il VIN stesso è sconosciuto. Anche selezionando "a mano" l'auto, si vedono decine e decine di 5008 diesel HDI , ma del Puretech 1.2
3 cilindri ibrido 136cv MRHPYC, nessuna traccia. Vengo da 18 anni [e 376.000 km.] di Citroen Xsara Picasso e quei siti tipo catcar.info prendevano quel VIN regolarmente ).
Ciao
Carlo
5008 II GT Hybrid 136 e-DCS 6
blu Celebes (ESY) , sedili Mistral, Visiopark 360°, impianto Focal 10 casse/12vie, tetto panoramico apribile.
(ordinata il 21/1/24, prodotta il 27-28/3/24, 155esima auto PSA sulla linea 2 di Rennes La Janais-France (CJ) e immatricolata il 29/4/24).
Carlo
5008 II GT Hybrid 136 e-DCS 6
blu Celebes (ESY) , sedili Mistral, Visiopark 360°, impianto Focal 10 casse/12vie, tetto panoramico apribile.
(ordinata il 21/1/24, prodotta il 27-28/3/24, 155esima auto PSA sulla linea 2 di Rennes La Janais-France (CJ) e immatricolata il 29/4/24).