PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 del 2018, con 40000 km. La compro?
5008 del 2018, con 40000 km. La compro?
Ciao ragazzi, devo cambiare la mia fida Giulietta del 2017, 1.6 diesel. Causa due bimbi piccoli, ho bisogno di più spazio sia in abitacolo che in bagagliaio. Stavo valutando la 3008, bella ma costosa. Ho trovato una 5008 del 2018, con 40000 km. È valida? Come consumi ed affidabilità?
Peugeot 3008 1.5 bluehdi 130 CV Active EAT8
Re: [Prime impressioni] 5008 II 1.5 BlueHDi 130 EAT8
io ho dei dubbi sull'ibrido 1.2 benzina, forse il 1.5 plugin? ma sono lo stesso motore dal punto di vista termico, solo con 4 cilindri?
Re: 5008 del 2018, con 40000 km. La compro?
Allora, son passato oggi in concessionario. Non è una versione molto accessoriata, manca per esempio di retrocamera, che viste le dimensioni ritengo abbastanza importante.
Però l'ho guidata una ventina di minuti. Beh l'ho trovata valida, però non posso esprimermi per le prestazioni chiaramente. Prima volta che guido Peugeot da che mette il volante mignon. L'ho trovato speciale
Però l'ho guidata una ventina di minuti. Beh l'ho trovata valida, però non posso esprimermi per le prestazioni chiaramente. Prima volta che guido Peugeot da che mette il volante mignon. L'ho trovato speciale
Peugeot 3008 1.5 bluehdi 130 CV Active EAT8