PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Porta USB non legge le chiavette: perché?
Porta USB non legge le chiavette: perché?
Buonasera..ho appena ritirato la mia nuova 5008 e ho un problema con la porta USB. Ho due chiavette nuove contenenti musica e il sistema le rileva ma non riesce a leggerle..al contrario legge l'ipod vecchio. Qualcuno mi sa dire che fare? Le chiavette non hanno nulla perché sul PC funzionano. Grazie per le risposte
Ultima modifica di baronecausio il 20/03/2019, 7:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico.
Re: Porta usb
Sono formattate con quale file system? FAT32 o NTFS?Thegoz ha scritto:Buonasera..ho appena ritirato la mia nuova 5008 e ho un problema con la porta USB. Ho due chiavette nuove contenenti musica e il sistema le rileva ma non riesce a leggerle..al contrario legge l'ipod vecchio. Qualcuno mi sa dire che fare? Le chiavette non hanno nulla perché sul PC funzionano. Grazie per le risposte
Se non erro, sia il NAC che l'RCC richiedono obbligatoriamente la formattazione in FAT32.
Facci sapere, ciao!
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Re: Porta usb
confermo che devono essere formattae FAT32 se no non le legge