PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiamo per telericaricare una nuova versione del software
-
- Peugeottista curioso
Buonasera, ho appena ricevuto una lettera di richiamo dalla casa madre per dove si richiede di fissare un appuntamento per: “telericaricare una nuova versione del software motore” Intervento gratuito durata di circa un’ora. Chiedo; è arrivata a qualcun altro la lettera in oggetto? Sapete di cosa si tratta ? Posseggo una 5008 GT.
Ex Peugeot : 505 2.0 STI - 205 SR - 405 SRI - 3 x 106 1.1 XT - 405 SW 1.9 STI, 206 2.0 HDI, - 406 SW 2.0 SV - 406 SW 2.2 16V HDi ST FAP - 407 SW 2.0 HDi aut. Ciel Féline - 508 SW 2.0 HDi 163 CV aut. Allure - 5008 GT 180 CV -
Re: Richiamo per telericaricare una nuova versione del software
Campagna JVD
viewtopic.php?f=27&t=117688" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=27&t=117688" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
io non ho ricevuto niente...
Ho una 5008 2.0 GT
Ho una 5008 2.0 GT
Ciao anche a me e già fatto ( ora ho un problema al condizionatore) spero non provocato dall’aggiornamento Sw.
5008 GT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5008 GT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potresti indicare la motorizzazione e l'anno di immatricolazione dell'auto ed il codice di richiamo scritto sulla lettera (dovrebbe essere qualcosa come Jxx)?marcoenergy ha scritto:Buonasera, ho appena ricevuto una lettera di richiamo dalla casa madre per dove si richiede di fissare un appuntamento per: “telericaricare una nuova versione del software motore” Intervento gratuito durata di circa un’ora. Chiedo; è arrivata a qualcun altro la lettera in oggetto? Sapete di cosa si tratta ? Posseggo una 5008 GT.
ciao
davide
Ho trovato questo sito dove puoi cercare il tuo codice e sapere di che si tratta
https://www.sicurauto.it/albo-richiami/peugeot/
5008 2019 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure + AGC + KS + ACC + VP180 + DAB