Saluti
In realtà, circa una settimana fa, ho sostituito le pastiglie dei freni anteriori (circa 87.000 Km.) con relativo cambio
Togliando effettuato in concessionaria ufficiale Peugeot, dove mi servo ormai, dal lontano 2010, questa mattina ho chiesto di ritirare la Leonessa prima delle ore 12:00, in quanto dovevo recarmi a lavoro e sono stato accontentato con notevole anticipo.
Non so quanti anni ha esattamente il tuo veicolo (presumo, da quel che ho letto/capito un paio), ma l'olio dei freni va cambiato, piano di manutenzione docet, dopo/ogni 2 anni. Oltretutto, chi/come/perchè decide quando diventa necessaria la sostituzione???
La mia 5008 ha due anni adesso.RogerAL ha scritto: ↑26/07/2021, 20:47Non so quanti anni ha esattamente il tuo veicolo (presumo, da quel che ho letto/capito un paio), ma l'olio dei freni va cambiato, piano di manutenzione docet, dopo/ogni 2 anni. Oltretutto, chi/come/perchè decide quando diventa necessaria la sostituzione???
A me, per la cugggina in firma, è successo quasi la stessa cosa, in quanto al secondo tagliando NON mi hanno cambiato l'olio freni. Morale: ho cambiato officina per il terzo!!
Saluti