PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connected Navigation Services inesistente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
champ69
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/04/2009, 13:27
Località: Trieste

Connected Navigation Services inesistente

Messaggio da champ69 »

ciao a tutti
purtroppo a distanza di più di un mese dal ritiro della mia 5008 il servizio del titolo non risulta ancora attivo :shock:
sul display continua a comparire la sola scritta TMC.
Ho provato a risolvere la cosa in concessionaria per un paio di settimane dopo il ritiro. Lì mi hanno detto che in macchina è tutto ok ed è un problema di attivazione del contratto. Alla fine ho deciso di attivarmi presso il numero clienti Peugeot, mi hanno dato un numero di pratica il 3 luglio.
Oggi, 18 luglio, ho fatto al telefono il secondo sollecito e non ho ancora alcun risultato. Sono sempre molto gentili ma non ho avuto ancora modo di parlare con un tecnico.
inizio a rompermi :thumbdown:
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti

ex 807 2000 HDI 136 cv

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Connected Navigation Services inesistente

Messaggio da anto62 »

Stessa situazione anche per me, Leonessa ritirata il 03 luglio, a tutt'oggi ancora nulla, aperta segnalazione
con Peugeot, in data 11 luglio, ancora servizi non attivi. :(

Leggevo nella sezione Nuova 3008, alcuni dopo pochi giorni hanno avuto i servizi attivi, altri hanno dovuto
attendere anche due tre settimane. :scratch:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
champ69
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/04/2009, 13:27
Località: Trieste

Re: Connected Navigation Services inesistente

Messaggio da champ69 »

strano, però
se è un'attivazione da remoto dopo la segnalazione della concessionaria e le mie telefonate avrebbero dovuto già sistemare.
all'inizio in conce mi hanno detto che tempo 2 giorni questa roba funziona :scratch:
qualcuno sa effettivamente come funziona questo servizio?
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti

ex 807 2000 HDI 136 cv

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Connected Navigation Services inesistente

Messaggio da anto62 »

Aggiornamento: da ieri, aprendo l'app MyPeugeot, trovo questa schermata.
IMG_0357.PNG
"Attivazione in corso..."

Forse si sta muovendo qualcosa... :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
champ69
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/04/2009, 13:27
Località: Trieste

Re: Connected Navigation Services inesistente

Messaggio da champ69 »

non l'avevo ancora installata ... e l'ho fatto adesso al volo, presento la tua stessa schermata, per cui o possiamo essere tutti e 2 ottimisti o, ovviamente, non significa granchè ... :scratch:
oggi non sono riuscito, sabato userò la macchina e lunedì, se non è cambiato niente mi attacco di nuovo al telefono
teniamoci aggiornati :drunken:
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti

ex 807 2000 HDI 136 cv

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien

Avatar utente
champ69
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/04/2009, 13:27
Località: Trieste

Re: Connected Navigation Services inesistente

Messaggio da champ69 »

Aggiornamento:
funziona! \:D/
bene, evidentemente hanno attivato i servizi e la scritta Tom Tom è comparsa sul display.

è strano che dei servizi accessori abbiano tempi di attivazione così variabili, chi 2 giorni, chi 1 mese. non trovate?
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti

ex 807 2000 HDI 136 cv

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Connected Navigation Services inesistente

Messaggio da anto62 »

Dopo 2 mesi e e tre giorni dal ritiro della Leonessa, 2 email e tre telefonate al call center di Peugeot Italia....
IMG_6040.JPG
Mannaggia alla pupazza :mad: tutto questo tempo, per attivare da remoto dei servizi... [-X

Comunque tutto è bene, quel che finisce bene. :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Maurizio86
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/09/2017, 17:36

Re: Connected Navigation Services inesistente

Messaggio da Maurizio86 »

Ciao per caso qualcuno sa quanto costa l'attivazione delle zone di pericolo? quindi degli autovelox grazie

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”