ciao a tutti
purtroppo a distanza di più di un mese dal ritiro della mia 5008 il servizio del titolo non risulta ancora attivo
sul display continua a comparire la sola scritta TMC.
Ho provato a risolvere la cosa in concessionaria per un paio di settimane dopo il ritiro. Lì mi hanno detto che in macchina è tutto ok ed è un problema di attivazione del contratto. Alla fine ho deciso di attivarmi presso il numero clienti Peugeot, mi hanno dato un numero di pratica il 3 luglio.
Oggi, 18 luglio, ho fatto al telefono il secondo sollecito e non ho ancora alcun risultato. Sono sempre molto gentili ma non ho avuto ancora modo di parlare con un tecnico.
inizio a rompermi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Connected Navigation Services inesistente
Connected Navigation Services inesistente
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti
ex 807 2000 HDI 136 cv
"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti
ex 807 2000 HDI 136 cv
"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Re: Connected Navigation Services inesistente
Stessa situazione anche per me, Leonessa ritirata il 03 luglio, a tutt'oggi ancora nulla, aperta segnalazione
con Peugeot, in data 11 luglio, ancora servizi non attivi.
Leggevo nella sezione Nuova 3008, alcuni dopo pochi giorni hanno avuto i servizi attivi, altri hanno dovuto
attendere anche due tre settimane.
con Peugeot, in data 11 luglio, ancora servizi non attivi.
Leggevo nella sezione Nuova 3008, alcuni dopo pochi giorni hanno avuto i servizi attivi, altri hanno dovuto
attendere anche due tre settimane.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Re: Connected Navigation Services inesistente
strano, però
se è un'attivazione da remoto dopo la segnalazione della concessionaria e le mie telefonate avrebbero dovuto già sistemare.
all'inizio in conce mi hanno detto che tempo 2 giorni questa roba funziona
qualcuno sa effettivamente come funziona questo servizio?
se è un'attivazione da remoto dopo la segnalazione della concessionaria e le mie telefonate avrebbero dovuto già sistemare.
all'inizio in conce mi hanno detto che tempo 2 giorni questa roba funziona
qualcuno sa effettivamente come funziona questo servizio?
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti
ex 807 2000 HDI 136 cv
"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti
ex 807 2000 HDI 136 cv
"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Re: Connected Navigation Services inesistente
Aggiornamento: da ieri, aprendo l'app MyPeugeot, trovo questa schermata.
"Attivazione in corso..."
Forse si sta muovendo qualcosa...
"Attivazione in corso..."
Forse si sta muovendo qualcosa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Re: Connected Navigation Services inesistente
non l'avevo ancora installata ... e l'ho fatto adesso al volo, presento la tua stessa schermata, per cui o possiamo essere tutti e 2 ottimisti o, ovviamente, non significa granchè ...
oggi non sono riuscito, sabato userò la macchina e lunedì, se non è cambiato niente mi attacco di nuovo al telefono
teniamoci aggiornati
oggi non sono riuscito, sabato userò la macchina e lunedì, se non è cambiato niente mi attacco di nuovo al telefono
teniamoci aggiornati
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti
ex 807 2000 HDI 136 cv
"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti
ex 807 2000 HDI 136 cv
"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Re: Connected Navigation Services inesistente
Aggiornamento:
funziona!
bene, evidentemente hanno attivato i servizi e la scritta Tom Tom è comparsa sul display.
è strano che dei servizi accessori abbiano tempi di attivazione così variabili, chi 2 giorni, chi 1 mese. non trovate?
funziona!
bene, evidentemente hanno attivato i servizi e la scritta Tom Tom è comparsa sul display.
è strano che dei servizi accessori abbiano tempi di attivazione così variabili, chi 2 giorni, chi 1 mese. non trovate?
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti
ex 807 2000 HDI 136 cv
"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti
ex 807 2000 HDI 136 cv
"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Re: Connected Navigation Services inesistente
Dopo 2 mesi e e tre giorni dal ritiro della Leonessa, 2 email e tre telefonate al call center di Peugeot Italia....
Mannaggia alla pupazza tutto questo tempo, per attivare da remoto dei servizi... [-X
Comunque tutto è bene, quel che finisce bene.
Mannaggia alla pupazza tutto questo tempo, per attivare da remoto dei servizi... [-X
Comunque tutto è bene, quel che finisce bene.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08/09/2017, 17:36
Re: Connected Navigation Services inesistente
Ciao per caso qualcuno sa quanto costa l'attivazione delle zone di pericolo? quindi degli autovelox grazie