PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bluetooth cellulare

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
corbezzolo
Peugeottista curioso

bluetooth cellulare

Messaggio da corbezzolo »

Ciao a tutti, ho da una settimana la 5008, della quale sono molto soddisfatto.
Un piccolo aiuto....ma quando si posteggia l'auto e si vuole scendere e si è al telefono con qualcuno e non si vuole interrompere la comunicazione, come fate a passare la telefonata sul telefonino disattivando il bluetooth? Con l'auto che avevo prima quando spegnevo il motore e aprivo la portiera mi passava in automatico sul telefono, mentre con la 5008 continua a funzionare il collegamento bluetooth con la macchina...c'è un sistema che non sia quello di spegnere il bluetooth dal telefono??

Grazie

Bedolion
Peugeottista curioso

Messaggio da Bedolion »

Io ho un cell Android ma sulla schermata che mi compare sul Cell durante la conversazione, in basso a destra, mi compare la possibilità di commutata la telefonata da vivavoce dell'auto a vivavoce del cell o auricolare/microfono sempre del cell.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Torna a “5008 II ('17->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”