Ciao a tutti,
dono un nuovo e felice possessore di un 5008 ma mi sono accorto che non vanno le casse alte posteriori . Nessun segno di vita....
tanto che mi viene da pensare che sia sufficiente cambiare qualcosa nelle impostazioni.
Tenete conto cher:
1. il balance è corretto (equilibrato)
2. che le casse posteriori basse funzionano perfettamente.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema altoparlanti posteriori (alti)
problema altoparlanti posteriori (alti)
Peugeot 5008 GT LINE 130cv EAT8
Re: problema altoparlanti posteriori (alti)
Non possiedo una 5008 ma, da quello che vedo sul listino, se non hai l'impianto Focal opzionale devi accontenti di 6 altoparlanti (2x woofer anteriori, 2x tweeter anteriori, 2x woofer posteriori).
Ergo, i tweeter posteriori (che a Peugeot costeranno 10 euro in totale) devi metterli tu…
Certe scelte su vetture di classe superiore non riesco proprio a capirle…
Ergo, i tweeter posteriori (che a Peugeot costeranno 10 euro in totale) devi metterli tu…
Certe scelte su vetture di classe superiore non riesco proprio a capirle…
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
mA PENSA TE. In effetti guardando ora sul manuale mi sa che è come dici tu....
Grazie
p.s. E sapresti anche consigliarmi quali acquistare (roba economica)
Grazie
Peugeot 5008 GT LINE 130cv EAT8
Prego. Nella sezione della 3008 dovrebbe esserci qualche topic a riguardo. Meglio se chiedi li oppure ad un installatore di Car Hi-Fi. Bisogna smontare le cartelle delle portiere e prelevare il segnale il segnale dai woofer per i nuovi tweeter limitando la banda di frequenza con un condensatore che funge da passa-alto. Se ci capisci di elettronica non è difficile, altrimenti meglio farlo fare agli esperti.Justice ha scritto:mA PENSA TE. In effetti guardando ora sul manuale mi sa che è come dici tu....
Grazie
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10