PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori Aftermarket
Re: Accessori Aftermarket
A questa domanda non so rispondere, dovresti provare, reperendo il pezzo presso un demolitore della tua zona. 

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti
qualcuno sa se esiste un portaocchiali da posizionare sul "cielo", in zona specchietto retrovisore?
grazie
qualcuno sa se esiste un portaocchiali da posizionare sul "cielo", in zona specchietto retrovisore?
grazie
Forse sto spammando un po'...franz.1975 ha scritto:ciao a tutti
grazie
Ho preso questo agganciato alla maniglia...ho la 308...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW Allure Puretech, 2015, tetto Ciel, grigio Artense,
full Led, retrocamera, cerchi 18" SAPHIR
full Led, retrocamera, cerchi 18" SAPHIR
Quello nella foto si aggancia all aletta parasole non alla maniglia.
Su Wish si trova quello da sostituire alla maniglia a 10€ c’è anche nero
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
Hai cortesemente da inviarmi il link, anche in privato...? Grazie!assamte1 ha scritto:Quello nella foto si aggancia all aletta parasole non alla maniglia.
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Sapete se esiste qualcosa per riempire il buco che si crea fra seconda fila e baule?
Accessori Aftermarket
Quando hai la seconda fila abbattuta puoi ripiegare i ripiani rigidi che uniformano il piano di carico.awake76 ha scritto:Sapete se esiste qualcosa per riempire il buco che si crea fra seconda fila e baule?
Per il “buco” io normalmente lo utilizzo per il kit di emergenza , gli ombrelli e le buste vuote della spesa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi
Grazie!!! Non mi ero accorto che c'erano!
Le frecce sono di eccellente fattura. Si adattano al faro in maniera perfetta. La forma è identica alle originali. Si montano in 10 minuti e il risultato è sorprendente. Oltre all'effetto scenico la luminosità migliora tantissimo. Le originali si vedevano praticamente solo al buio con queste è un'altra storia. Imperdibili per chi ha una 5008.
https://www.amazon.it/2017-2020-Indicat ... 840&sr=8-1
blob:https://www.amazon.it/7486786a-66b6-4c8 ... 20d5eedef4[/video]
https://www.amazon.it/2017-2020-Indicat ... 840&sr=8-1
blob:https://www.amazon.it/7486786a-66b6-4c8 ... 20d5eedef4[/video]
Ciao ragazzi,
vorrei info su barre longitudinali + un box da tetto grande che non costino una fortuna. Qualcuno di voi ha acquistato qualcosa del genere?
vorrei info su barre longitudinali + un box da tetto grande che non costino una fortuna. Qualcuno di voi ha acquistato qualcosa del genere?