PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Paraurti e fari anteriori gt line
Re: Paraurti e fari anteriori gt line
Scusa la mia curiosità. Sei riuscito a sostituire mascherina e fari anteriori? Facci sapere. Grazie
Scusate la mia assenza, ancora non sono riuscito a sostituire i fari, per il paraurti non ci sono problemi ho dei dubbi sui fari devo fare delle ricerche per i connettori.
Ho comprato una 5008 Allure Pack ad agosto 2023. I fari posteriori non erano quelli full led 3d, anche se previsto da allestimento. Sono stati montanti i fari vecchi, pre restyling. Sapete se li posso montare ?
Grazie
Grazie