Ciao a tutti....ero curioso di sapere se qualcuno alla fine ha preso gli scarichi cromati originali e come si è trovato sia nell’utilizzo sia nel montaggio.
Sono curioso perché per la mia ho preso degli aftermarket su Amazon a 30€ e, almeno nell’aspetto, non sembrano per niente male. Ovvio che però sono in plastica cromata e non metallo cromato. Ero curioso di sapere gli originali come sono fatti.
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarichi cromati originali vs aftermarket
-
Mirko Alunni
- Peugeottista curioso
Re: Scarichi cromati originali vs aftermarket
Salve a tutti nessuno ha montato gli scarichi cromati sulla 5008?
Come ho scritto sopra, ho messo quelli pagati 30€ su Amazon, li ho su ormai da 4 anni, non si sono mossi e anche esteticamente non sono affatto male! 
Presi si aliexpress a 17 euro, montati con il loro biadesivo in piu aggiunto silicone per esterno, sono su da 10 mesi circa nessun problema
5008 II 1.6 BlueHDi 120 cv S&S Allure | 02/2018 | grigio amazonite | Tetto panoramico + Advance Grip Control
Ex
Fiat Ulysse Emotion 2.0 jtd 110 cv 7p
Ex
Fiat Ulysse Emotion 2.0 jtd 110 cv 7p
Mi passereste i link degli scarichi cromati su AliExpress ?