Buongiorno a tutti, la mia 5008 allestimento CrossWay, non ha le luci antipozzanghera. Ho visto che su tutti e 4 gli sportelli, ho solo dei tappi.
Mica per caso qualcuno è riuscito ad installarle? Se si come?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci antipozzanghera after market
Re: Luci antipozzanghera after market
se ci sono i tappi e' predisposta..togli il tappo e vedi se ci sono i fili
su tutti e 4 gli sportalli ci sono i tappi. Ho tolto il tappo lato passeggero ho infilato il dito dentor ma non ho trovato nulla. Cos altro potrei fare per verificare?
guarda con una pila...ti sdrai o alzi con un crick...magari sono messi in una posizione checnon senti con le dita...per essere sicurissino dovresti smontare il pannello portiera
secondo te, se ho la fortuna che i cavi ci sono già, sono plug & play o necessitano di attivazione dalla centralina?
domanda interessante..non so risponderti penso basti collegare la lampadina...ma oggigiorno mai dare le cose x scontate