Ciao a tutti, ieri ho ritirato la nuova 5008 dal concessionario e tranquillo che fosse cosa semplice ho aperto il cofano per montare la scatola nera della Unipolsai. Sorpresa!!!
La batteria ha il polo positivo a sgancio rapido...
Qualcuno sa aiutarmi a collegare i due morsetti?
Anche il negativo della batteria é in posizione bastarda
-- Francesco --
Nuova 308 S&S 120 CV bluehd di 03/2016
Ex 207 1.4 hdi dal 2011 al 2016
La mia assicurazione mi manda in un centro autorizzato che mi installa la scatola nera. Quindi io non l'ho mai installata. Prova a vedere se anche la tua offre questo servizio. Così te la cavi. Perchè sennò devi lavorarci un po', ma non so nemmeno come.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
Mah in realtà io la porto e dopo nemmeno 1 ora è pronta..almeno così ho sempre fatto con la mia..basta prendere appuntamento..anzi a me lo fissa direttamente l'assicrazione..mi dice quando e dove andare..lascio lì o aspetto e poi ritiro. Non dovrebbe metterci una mattinata ecco
Personale:
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Hai ragione pure te non ho messo in conto il tempo per andare e tornare diciamo che comunque è una trafila..però visto che da soli è di difficile installazione..bisogna farla.
Personale:
In famiglia
Montato in officina.
A chi dovesse servire:
E' stato fatto passare il positivo dentro la scatola dei fusibili e aggiunto un dado su un contatto non usato con fusibile (mancavano proprio i dadi).
Il negativo è stato agganciato fuori della scatola, sulla carrozzeria, sul dado da cui parte il filo giallo verde.
Chiaramente ci ha messo poco più di 5 minuti.
-- Francesco --
Nuova 308 S&S 120 CV bluehd di 03/2016
Ex 207 1.4 hdi dal 2011 al 2016
Ottimo dai; giustamente se non c'è la facesse lui in 5 minuti, sarebbe un problema
Personale:
In famiglia