PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise Control

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
207Mi200-1.4hdi-70cv
Peugeottista curioso

Cruise Control

Messaggio da 207Mi200-1.4hdi-70cv »

Salve a tutti, mi sono iscritto al forum per chiedervi informazioni sull'installazione del cruise control. Sto girando in rete per reperire informazione e capire se posso montarlo sulla mia 207.
Avevo intenzione di montarlo da solo e poi farlo attivare in officina e oggi ho smontato la plastica sotto al volante e questo è quello che ho visto!
Ho una Peugeot 207 millesim 200 1.4hdi 70cv del 2010, volevo sapere se è possibile installare il c.c. e quale pezzo bisogna acquistare.

grazie a tutti un saluto

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Cruise Control

Messaggio da Gian »

207Mi200-1.4hdi-70cv ha scritto:Salve a tutti, mi sono iscritto al forum per chiedervi informazioni sull'installazione del cruise control. Sto girando in rete per reperire informazione e capire se posso montarlo sulla mia 207.
Avevo intenzione di montarlo da solo e poi farlo attivare in officina e oggi ho smontato la plastica sotto al volante e questo è quello che ho visto!
Ho una Peugeot 207 millesim 200 1.4hdi 70cv del 2010, volevo sapere se è possibile installare il c.c. e quale pezzo bisogna acquistare.

grazie a tutti un saluto
Ciao non so se il 1.4 nasceva con la predisposizione per il montaggio del C.C.
Prima di avventurarti nell'impresa chiedi in Peugeot se l'auto e quindi la centralina è predisposta per "accettare" il c.c.
Se non ricordo male nella sezione 207 c'è già stato un utente che si è cimentato nell'impresa anche se non ricordo su quale motorizzazione.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

atesfa
Peugeottista novello

Re: Cruise Control

Messaggio da atesfa »

ciao io ho una 207 plus a gpl del 2013, avevo preso e montato il manettino del regolatore velocita', tra l'altro l'applicazione è molto facile in quanto lo avevo gia fatto nella 307. purtroppo nella 207 1.4 a benzina non c'e possibilità in quanto non è iscritto nella centralina. se per caso la tua lo fosse se vuoi ho il manettino da montare.ciao.maurizio da cremona

Torna a “Accessori Peugeot e non”