Salve A tutti,
mi si è rotto lo specchietto DX della mia Peugeot 308 (PEUGEOT 308 I HATCHBACK (4A_, 4C_) 1.6 HDI 109 CV DIESEL 09.2007 - 10.2014)
La parte rotta sono le due calotte (inferiore(grigia) e quella superiore (bianca come la mia macchina), lo specchio e tutta la meccanica elettronica funzionano perfettamente.
Cercando in giro , su vari siti , ho visto che sono in vendita ma nessuno riporta il colore..
Forse sono neutri e poi da verniciare (immagino da un carrozziere..) o come funziona ?
Come capite dalla mia domanda non sono proprio un espertissimo
Saluti a tutti e grazie a chiunque voglia darmi un aiuto.
Stefano
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 2.0 - MAGIONE/CASTIGLIONE D/L (PG) - 21 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 2.0 - MAGIONE/CASTIGLIONE D/L (PG) - 21 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietto 308 (2010)
-
- Peugeottista curioso
Re: Specchietto 308 (2010)
li prendi dove costa meno e poi lo vernici con la bomboletta
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Specchietto 308 (2010)
Chissà se nel frattempo microservo ha risolto
Nel caso volesse tornare ad aggiornare farà certamente cosa gradita.
Grazie
Nel caso volesse tornare ad aggiornare farà certamente cosa gradita.
Grazie
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63