PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

89Euro da Spendere in accessori!

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
BuKiol
Peugeottista fast&furious

Re: 89Euro da Spendere in accessori!

Messaggio da BuKiol »

ora ke ci penso da qualche parte dovrei avere elvis ke balla.... :razz:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

BuKiol ha scritto:ora ke ci penso da qualche parte dovrei avere elvis ke balla.... :razz:
Delle stupende barre portatutto??? :roll: :roll:
Cosi' non mi chiedi in prestito le mie??? :mad: :binky: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: [-X :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

P.J.^ ha scritto:
BuKiol ha scritto:ora ke ci penso da qualche parte dovrei avere elvis ke balla.... :razz:
Delle stupende barre portatutto??? :roll: :roll:
Cosi' non mi chiedi in prestito le mie??? :mad: :binky: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: [-X :lol: :lol: :lol:
n t

cess cess devo ancora andare!!!
[-o<

:sig:
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

va a finire che il buono scade e resti fregato :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

:mad:

domani mattina cercherò di andare...

viva l ottimismoooo :-w)

*Tessera 307Club n°226*

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

aspetta... non ti dimenticare dei dadi di peluche da appendere allo specchietto retrovisore e la falsa gamba mozzata da far penzolare dal portabagagli! :lol:
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

dumpweed ha scritto:aspetta... non ti dimenticare dei dadi di peluche da appendere allo specchietto retrovisore e la falsa gamba mozzata da far penzolare dal portabagagli! :lol:

ottimi consigli.... :razz:

ma nn son ancora andato :oops:

oihoih #-o

*Tessera 307Club n°226*

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Be'......che stai aspettando ad andare da Marietto? :scratch:
Visto che sono ufficialmente in ferie :roll: , devo passare a casa tua e prenderti per le orecchie e portarti in concessionaria? :lol: :lol: :lol:
Muoviti , di sicuro la scusa che devi fare 100 Km per arrivarci non la puoi togliere, sei a due passi... :razz:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

P.J.^ ha scritto:Be'......che stai aspettando ad andare da Marietto? :scratch:
Visto che sono ufficialmente in ferie :roll: , devo passare a casa tua e prenderti per le orecchie e portarti in concessionaria? :lol: :lol: :lol:
Muoviti , di sicuro la scusa che devi fare 100 Km per arrivarci non la puoi togliere, sei a due passi... :razz:
effettivamente dovrei andare da marietto per il tagliando [-X ...ma il buono è in un altro negozio...e cmq nn son 100 km pure li :-$

*Tessera 307Club n°226*

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Zio_LoneWolf ha scritto:Hawaiana col gonnellino di paglia da mettere sul cruscotto? Statuina di Elvis "The Pelvis" Presley? Entrambi che "ballano" coi movimenti della macchina?
O:) O:) O:)
Scusate se riesumo questo post.. ma mi chiedevo se LoneWolf, sapesse dove posso trovare gli oggetti sopracitati.. :mrgreen:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Zio_LoneWolf

Messaggio da Zio_LoneWolf »

alch3mist ha scritto:Scusate se riesumo questo post.. ma mi chiedevo se LoneWolf, sapesse dove posso trovare gli oggetti sopracitati.. :mrgreen:
E' roba da collezionisti... li ho entrambi visti su eBay un po' di tempo fa... ad esempio, guarda un po' qui, e l'hawaiana ce l'aveva anche una bancarella di "modernariato" ad una fiera.

Sei seriamente interessato? Vuoi che mi metta in caccia? O:)

Nel frattempo, ti stuzzico l'appetito con una chicca...

:lol: :lol: :lol:
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Zio_LoneWolf ha scritto:
alch3mist ha scritto:Scusate se riesumo questo post.. ma mi chiedevo se LoneWolf, sapesse dove posso trovare gli oggetti sopracitati.. :mrgreen:
E' roba da collezionisti... li ho entrambi visti su eBay un po' di tempo fa... ad esempio, guarda un po' qui, e l'hawaiana ce l'aveva anche una bancarella di "modernariato" ad una fiera.

Sei seriamente interessato? Vuoi che mi metta in caccia? O:)

Nel frattempo, ti stuzzico l'appetito con una chicca...

:lol: :lol: :lol:
Lone_wolf sei formidabile! :lol:

beh, non sono affatto un collezionista, ma trovavo divertente avere uno di quegli aggeggi sulla mia prima auto.. :chessygrin:

guarda coho trovato in internet.. :chessygrin:
http://www.toylounge.com/irmanbohe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Zio_LoneWolf

Messaggio da Zio_LoneWolf »

alch3mist ha scritto:guarda coho trovato in internet.. :chessygrin:
http://www.toylounge.com/irmanbohe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Carini, hai visto quelli a tema religioso - peccato che Papa Hannibal Lechter - erm, Benedetto Decimosesto è esaurito... :lol: :lol: :lol:

A dublino, Tower Records aveva una discreta collezione di head bobbin' Eddie... :lol: :lol: :lol:
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Torna a “Accessori Peugeot e non”