Ieri sera purtroppo in un parcheggio scandaloso ho graffiato esageratamente il cerchio ant destro della mia 307CC .
Senza bisogno che mi diciate che sono un co...biiip...ne (lo so gia!!) volevo sapere il prezzo del cerchio originale e se posso montare la gomma di scorta che però è da 16 nel cerchio rigato.
Se in caso qualcuno ne ha uno da vendere me lo faccia sapere via Pm.
calma calma calma....non pensare subito alla peggiori conseguenze, se ti rivolgi ad un buon carrozziere ti sistema il danno senza spendere troppi soldi
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Ciao ti confermo ciò k ha detto lukebs...la mia aveva dei graffi evidenti sul cerkio ke il mio carrozziere ha eliminato cn una vernice ke se ti metti cn la lente d'ingrandimento al sole nn ti accorgi minimamente della riparazione.In poke parole il cerkio è come se fosse tornato indietro nel tempo a qnd nn aveva quei graffi!Tutto cio per un prezzo ridicolo!
ciao capoggio, e' esatto quello che si diceva i cerchi si possono diciamo stuccare e pitturare l'importante e' che il cerchio non abbia ritorato crepe o che si sia deformato , e sempre importante e' che il copertone non si sia pizzicato !!!!
perche sulla spalla i copertoni NON si possono aggiustare ..!!!
ciao pesgiottisti !!!
il 307cc nero con interni bicolore nero/rosso .. siamo gia in 4 in compagnia ad avere la cabrio ma sono l'unico ad avere la CCiona tutti gli altri la tela....!!!
Guardate, io lavoro in una verniciatura quindi potrei farlo pero smontarlo, togliere la gomma, mettere quella di scorta....
Quando avro tempo magari lo faccio.