PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
retrovisore destro 407 sw
-
407sw2.2fap
- Peugeottista curioso
retrovisore destro 407 sw
Cerco retrovisore destro peugeot 407 sw anno 2009,modello 2008,grigio chiaro met,richiudibile elettricamente,scusate se nn è il mercatino ma nn riesco ad entrarci.Se qualcuno sa dove posso trovarne uno anche da auto incidentate e/o demolitori mi farebbe felice.Ho montato un ricambio nn originale comprato su ebay ma è una ciofeca....certo pagato 70 euro ma plastica scadente,motorino elettrico sottodimensionato,assemblato male e vibra e balla in marcia anche se montato bene....occhio a ricambi che costano poco .........grazie a tutti.

- bassplayer
- Moderatore