Ciao a tutti, ho una 207 1.4 Hdi del 2006 ed ho deciso vedendo gli ottimi commenti di comprare la drakebox2....montata e tutto ok però:
Chi l'ha montata saprà che ha un selettore oltre alle 9 mappe che va su A o su B...a me il led da macchina spenta e quadro acceso lampeggiava in tutti e i due i modi invece con uno dei due avrebbe dovuto essere spento....ho provato B e il motore stava impazzendo si sentiva che arrivava troppo gasolio....spento tutto e messo su A ed è partito bene...mappa 5 ok...6 ok 7 ok e addirittura 8 ok....non ci potevo credere visto che la maggior parte degli utenti dice di non poter tenere a piu di 6 o 7....ma a voi cosa succedeva andava in recovery si spegneva o cosa? io dopoho provato la 9 e mi ha dato anomalia sistema antinquinamento e affogava un pò quindi ho rimesso 8 e tutto ok apparte che forse in prima partendo sembra abbia un pò di "catarro" come se andasse giù troppo gasolio...la proverò un pò e al limite la rimetto a 7 però è strano che non mi vada in recovery no? l'uncia cosa è quell'anomalia? mi raccontate le vostre esperienze? e il vostro selettore se è su a o su b e se il led vi rimane acceso comunque?
Le prestazioni comunque le ho sentite molto e il mio meccanico (montata sotto la sua supervisione) ha detto che il fatto che a me regge a 8 è che lui mi aveva anche fatto un lavoretto al catalizzatore "svuotandolo" all'interno può essere che sia per quello che mi "regge" di più?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domande e segnalazioni Drakebox2 su 207
Domande e segnalazioni Drakebox2 su 207
Peugeot 207 1.4 Hdi 70cv, Strumentazione Blu, Scarico Tuning
Re: Domande e segnalazioni Drakebox2 su 207
mi correggo il led lampeggia in tutti e i due modi non è fisso altrimenti indicherebbe non corretta installazione
sul 1.4 hdi va bene perche non ha il fap e non ha la geometria variabile della turbina, quindi regge molto meglio di una 1.6 col fapbentek86 ha scritto:Ciao a tutti, ho una 207 1.4 Hdi del 2006 ed ho deciso vedendo gli ottimi commenti di comprare la drakebox2....montata e tutto ok però:
Chi l'ha montata saprà che ha un selettore oltre alle 9 mappe che va su A o su B...a me il led da macchina spenta e quadro acceso lampeggiava in tutti e i due i modi invece con uno dei due avrebbe dovuto essere spento....ho provato B e il motore stava impazzendo si sentiva che arrivava troppo gasolio....spento tutto e messo su A ed è partito bene...mappa 5 ok...6 ok 7 ok e addirittura 8 ok....non ci potevo credere visto che la maggior parte degli utenti dice di non poter tenere a piu di 6 o 7....ma a voi cosa succedeva andava in recovery si spegneva o cosa? io dopoho provato la 9 e mi ha dato anomalia sistema antinquinamento e affogava un pò quindi ho rimesso 8 e tutto ok apparte che forse in prima partendo sembra abbia un pò di "catarro" come se andasse giù troppo gasolio...la proverò un pò e al limite la rimetto a 7 però è strano che non mi vada in recovery no? l'uncia cosa è quell'anomalia? mi raccontate le vostre esperienze? e il vostro selettore se è su a o su b e se il led vi rimane acceso comunque?
Le prestazioni comunque le ho sentite molto e il mio meccanico (montata sotto la sua supervisione) ha detto che il fatto che a me regge a 8 è che lui mi aveva anche fatto un lavoretto al catalizzatore "svuotandolo" all'interno può essere che sia per quello che mi "regge" di più?
308 tecno grigio shark 1.6 hdi 110 cv 5p con modulo digitaltuning
ah ecco mistero svelato grazie mille
So che il post é vecchio ma mi ero dimenticat di aggiornare...questo fatto che non avendo il fap sul 1.4 non si abbiano avvisi é una pessima cosa...come detto sopra ho tenuto ad 8 la centralina e in superstrada dopo averla stirata un po (andava veramente bene non cé che dire) mi è letteralmente scoppiato il tubo della nafta con gasolio sparso su tutto il parabrezza....100 euro di danno e centralina smontata subito...qualcun'altro ha avuto la stessa spiacevole esperienza?
- Jeff swiss
- Peugeottista veterano
Il selettore serve per distinguere il tipo di sistema common rail ovvero Bosch oppure siemens.io l'ho provata ed he una cagata pazzesca. Non la consiglio a nessuno'
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011
ritirata il 18-07-2011
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Io ho montato la PRORACING dal sito http://www.pro-racing.it" onclick="window.open(this.href);return false; su peugeot 2.0 hdi e devo dire che la mia bambina è diventata un mostro!
ero molto scettico sulle centraline aggiuntive ma un mio amico istallatore mi ha consigliato il prodotto ed è veramente valido!
La centralina ha micro della motorola con dislay numerico con 99 regolazioni! io sono arrivato alla 75 e la mia macchina spinge di brutto.
Sono veramente contento!
Qualcuno di voi l'ha montata?
Io ho montato la PRORACING dal sito http://www.pro-racing.it" onclick="window.open(this.href);return false; su peugeot 2.0 hdi e devo dire che la mia bambina è diventata un mostro!

La centralina ha micro della motorola con dislay numerico con 99 regolazioni! io sono arrivato alla 75 e la mia macchina spinge di brutto.
Sono veramente contento!

Qualcuno di voi l'ha montata?
-
- Peugeottista curioso
ciao luckystar io ho una c2 vtr ho comprato una proracing devo ancora provarla xkè arriva a giorni...volevo sapere la tua come sta andando?? t ha dato qualche problema da febbraio??? grazie 

Io mi trovo benissimo nessun problema!
Devo dire che ero molto scettico ma ne vale veramente la pena.
Ho fatto uno sparo con il mio amico con lo stesso motore ma lui ha la drake...
Indovina.... ha visto solo il mio culo!! [-X
Sono i soldi spesi meglio per la mia bambina
Devo dire che ero molto scettico ma ne vale veramente la pena.
Ho fatto uno sparo con il mio amico con lo stesso motore ma lui ha la drake...
Indovina.... ha visto solo il mio culo!! [-X
Sono i soldi spesi meglio per la mia bambina
-
- Peugeottista D.O.C.
Non vorrei infastidire nessuno, ma le "tuning box" non sono mai buoni prodotti, stante molto attenti a usarle, possono causare facilmente danni e comunque non daranno mai le prestazioni di una mappatura professionale.
Semplicemente passano dati falsi alla centralina, e fidatevi, non e' una cosa bella!
Semplicemente passano dati falsi alla centralina, e fidatevi, non e' una cosa bella!
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]