PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bocchettone cassetto portaoggetti 208 Active

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
clau
Peugeottista curioso

Bocchettone cassetto portaoggetti 208 Active

Messaggio da clau »

Buongiorno. Sono entrato da circa.. sei ore in possesso della mia 208 Active 1.2 con urban pack e da dieci minuti sono iscritto al forum: scusatemi quindi in anticipo se il "prooblema" che vado a esporre è già stato risolto (affrontato sicuramente sì, in altre discussioni, ma non ho trovato risposte definitive).
La 208 è esattamente come l'ho richiesta, perfetta in tutti gli accessori dichiarati che ci sono. Unico "sciocco" neo: non esiste il sistema di chiusura per il bocchettone delll'aria climatizzata nel cassettto portaoggetti. A dire il vero, non c'è nemmeno scxritto da nessuna parte che ci dovesse essere sulla Active, ma così com'è si vede proprio che manca qualcosa, con quel buco di forma strana a bordi quasi taglienti nella parte alta del vano.
Ho visto altrove nel forum che anche sullla Business manca, quindi non dovrebbe essere un errore di mantaggio. E' di serie sulla Allure o su altre versioni o modelli? C'è qualcuno che ha già risolto la faccenda o mi sa dare indicazioni (es. codice identificativo del pezzo) per - eventualmente - richederlo come ricambio originale?
Grazie.

Torna a “Accessori Peugeot e non”