Devo dire che dalle foto incollate sopra mi avevano fatto un'impressione decente ma non buonissima (soprattutto per la forma non perfettamente in linea coi finestrini) invece dopo averle montate son rimasto veramente soddisfatto

Mi aspettavo una cosa buttata lì che dovesse fare il suo dovere da parasole ma per la quale dover chiudere un occhio per l'estetica..
..ed invece stanno molto bene anche d'estetica viste da fuori e da dentro....

Unico neo è lo spigoletto arrotondato (angolo "inferiore-d'avanti" del finestrino) se lo avessero fatto al posto che arrotondato netto a 90° avrebbero seguito le curve dl finestrino alla perfezione, anche se la piegatura sarebbe stata un po' più difficoltosa...
PS: la piegatura è spaziale!!! -> è piegato in 3 cerchi (modi "otto" tipo l tendine da sole dei supermercati) e quando lo apri ti balza in un attimo alla sua dimensione senza nessuna piega residua.. perfetto insomma!!!

Se vi interessa ho scoperto come si inseriscono in modo corretto i fermi per le guarnizioni... vi appiccico un po' di foto:
Come vedete l'aggeggino di plastica si impugna dalla parte delle 3 lineette in rilievo mentre l'altra estremità è giusta pari pari con le sagoma della portiera sotto la guarnizione (per sfilarla con facilità abbassate il finestrino!) inoltre è provvista anche di una linguettina di mezzo millimetro che si incastra sotto la struttura in modo da non poter essere rimossa per sbaglio durante il viaggio da bambini o colpi di vento se avete i finestrini abbassati..... (vedi foto 1 e 2)...

Ciaooo!!!

PPS: pagate 30 euro!!! Tantissimi sì