Paulista ha scritto:Ciao Flea.![]()
Nessuna novità sugli engel eyes?
eHi amico..

P.s. ma xkè almeno tu che potevi nn hai fatto montare i direz. originali Peugeot..?

Paulista ha scritto:Ciao Flea.![]()
Nessuna novità sugli engel eyes?
Ciao FleaFlea86 ha scritto:eHi amico.....un pò di giorni fà reinviai una mail al tizio...ma ancora niente..mi sa che dobbiamo cercare altro rivenditore... :-k ..
P.s. ma xkè almeno tu che potevi nn hai fatto montare i direz. originali Peugeot..?
Pensavo che la differenza stesse solo nella presenza del quarto faro (finto) direzionale.Flea86 ha scritto:hanno l'anabbagliante lenticolare...oltre a avere una quarta luce (quella che gli dà il nome "direz statici") che illumina la parte della strada quando sterzi...
Certo, dover cambiare il gruppo fari è ormai consolidato, perché voglio tutto!Flea86 ha scritto:si tranqu...nn ti tormentare...nel caso volevi gli angel eyes dovevi cambiare tutto il fanale..cmq aspetto tue notizie... :-k
Paulista ha scritto:Certo, dover cambiare il gruppo fari è ormai consolidato, perché voglio tutto!Flea86 ha scritto:si tranqu...nn ti tormentare...nel caso volevi gli angel eyes dovevi cambiare tutto il fanale..cmq aspetto tue notizie... :-k
cioè gli engel eyes
direzionali
ovviamente se possibile, cioè se:
- si trovano sul mercato (e su questo penso sia solo questione di tempo);
- sia possibile aggiungere la direzionalità sulla 207 ove non sia già presente (questo invece non è da dare per scontato).
Ho chiesto a mio fratello (che è un po' più bravo di me in queste cose) di informarsi in proposito.
Ciao.
Ottimo Flea, bravo!Flea86 ha scritto:ragazzi guardate un pò ...anzi leggete un pò qui...perchè di foto ancora nulla...
cmq ho inviato una mail per avere delle foto...speriamo...![]()
![]()
p.s. e sta volta il produttore è lampa...quindi speriamo in qualcosa di veritiero... [-o<
Grazie.lukebs ha scritto:per neri, penso si riferiscano alla finitura interna del faro, che invece che avere parti in grigio o cromato, sia in colore nero/scuro...
anche la FK ad esempio su molti modelli di fari anteriori e posteriori propone gli stessi fari con finiture diverse, per adattarsi meglio ad ogni gusto e ad ogni colore di auto su cui vanno montati
Già, proprio come dicevo anch'ioFlea86 ha scritto:...tu immagina questo tipo di fanale..(anzi + bello)...su una 207 nera!!!!!!!!
Paulista ha scritto:Già, proprio come dicevo anch'ioFlea86 ha scritto:...tu immagina questo tipo di fanale..(anzi + bello)...su una 207 nera!!!!!!!!![]()
Allora anche tu non hai trovato traccia del faro sul sito Lampa... che strano... :-k Non vorrei che fosse un banale errore del sito del venditore.
Ma è normale che a distanza di un anno e mezzo (più o meno) dall'ingresso nel mercato, ci siano in giro così pochi accessori per la 207?! In fondo si tratta dell'erede di una delle auto di maggiore successo sia commerciale sia nel tuning che è la 206.
Mah... :-k aspettiamo...
Ciao.