PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

passaggio da Parabola a Lenticolari...possibile?

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: passaggio da Parabola a Lenticolari...possibile?

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:Ciao Flea. :D
Nessuna novità sugli engel eyes?

eHi amico.. O:) ...un pò di giorni fà reinviai una mail al tizio...ma ancora niente..mi sa che dobbiamo cercare altro rivenditore... :-k ..
P.s. ma xkè almeno tu che potevi nn hai fatto montare i direz. originali Peugeot..? :thumbright:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:eHi amico.. O:) ...un pò di giorni fà reinviai una mail al tizio...ma ancora niente..mi sa che dobbiamo cercare altro rivenditore... :-k ..
P.s. ma xkè almeno tu che potevi nn hai fatto montare i direz. originali Peugeot..? :thumbright:
Ciao Flea :thumbleft:
Aspettando che si faccia vivo magari troveremo dei kit alternativi a quello che avevi già trovato. Ancora meglio sarebbe trovare qualcuno che ha già montato gli engel eyes su una 207 che ci dia qualche parere e qualche indicazione. ;-)

Non ho montato i fari direzionali proprio perché avevo intenzione di sostituirli con un kit xeno già quando ho ordinato l'auto. Ma i direzionali, a parte la direzionalità, sono diversi in qualche altra cosa da quelli non direzionali?

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

hanno l'anabbagliante lenticolare...oltre a avere una quarta luce (quella che gli dà il nome "direz statici") che illumina
la parte della strada quando sterzi... :thumbleft:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:hanno l'anabbagliante lenticolare...oltre a avere una quarta luce (quella che gli dà il nome "direz statici") che illumina la parte della strada quando sterzi... :thumbleft:
Pensavo che la differenza stesse solo nella presenza del quarto faro (finto) direzionale. :?
Ma per avere dei begli engel eyes, avremmo dovuto cambiare tutto il gruppo fari anche avendo i direzionali lenticolari, giusto? Se no mi mangio le balle! #-o
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Dal momento che si fa una spesa per la sostituzione dell'intero gruppo fari :shock: , sarebbe interessante sapere se sia possibile aggiungere la direzionalità 8-[ (statica, ovviamente) anche alle 207 che non ne sono dotate. Cercherò di informarmi.
Ciao.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

si tranqu...nn ti tormentare...nel caso volevi gli angel eyes dovevi cambiare tutto il fanale.. :thumbleft: cmq aspetto tue notizie... :-k

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:si tranqu...nn ti tormentare...nel caso volevi gli angel eyes dovevi cambiare tutto il fanale.. :thumbleft: cmq aspetto tue notizie... :-k
Certo, dover cambiare il gruppo fari è ormai consolidato, perché voglio tutto! :mrgreen: cioè gli engel eyes :shock: direzionali 8-[ ovviamente se possibile, cioè se:
- si trovano sul mercato (e su questo penso sia solo questione di tempo);
- sia possibile aggiungere la direzionalità sulla 207 ove non sia già presente (questo invece non è da dare per scontato).
Ho chiesto a mio fratello (che è un po' più bravo di me in queste cose) di informarsi in proposito.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
Flea86 ha scritto:si tranqu...nn ti tormentare...nel caso volevi gli angel eyes dovevi cambiare tutto il fanale.. :thumbleft: cmq aspetto tue notizie... :-k
Certo, dover cambiare il gruppo fari è ormai consolidato, perché voglio tutto! :mrgreen: cioè gli engel eyes :shock: direzionali 8-[ ovviamente se possibile, cioè se:
- si trovano sul mercato (e su questo penso sia solo questione di tempo);
- sia possibile aggiungere la direzionalità sulla 207 ove non sia già presente (questo invece non è da dare per scontato).
Ho chiesto a mio fratello (che è un po' più bravo di me in queste cose) di informarsi in proposito.

ok mi informo anche io...se hai notizie...mi raccomando facci sapere...xkè se cambio i miei solo con prodotto uguale o di migliore qualità..
a prova contraria mi tengo quelli di serie... :thumbright: ...ci si tiene in conatatto...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi guardate un pò ...anzi leggete un pò qui...perchè di foto ancora nulla...
cmq ho inviato una mail per avere delle foto...speriamo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. e sta volta il produttore è lampa...quindi speriamo in qualcosa di veritiero... [-o<

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:ragazzi guardate un pò ...anzi leggete un pò qui...perchè di foto ancora nulla...
cmq ho inviato una mail per avere delle foto...speriamo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. e sta volta il produttore è lampa...quindi speriamo in qualcosa di veritiero... [-o<
Ottimo Flea, bravo! :thumbright:
Però sul sito Lampa non li ho trovati :scratch: tu?
Appena riesco invierò anch’io qualche domanda, come per esempio se sono direzionali e cosa vuole dire “neri”, poi ti farò sapere.
Stay tuned!

Ciao.

PS: ma riguardo al fatto che i fari xenon sulla 207 non sarebbero regolamentari cosa pensi? A me un po’ impensierisce. :-k

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per neri, penso si riferiscano alla finitura interna del faro, che invece che avere parti in grigio o cromato, sia in colore nero/scuro...

anche la FK ad esempio su molti modelli di fari anteriori e posteriori propone gli stessi fari con finiture diverse, per adattarsi meglio ad ogni gusto e ad ogni colore di auto su cui vanno montati ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lukebs ha scritto:per neri, penso si riferiscano alla finitura interna del faro, che invece che avere parti in grigio o cromato, sia in colore nero/scuro...

anche la FK ad esempio su molti modelli di fari anteriori e posteriori propone gli stessi fari con finiture diverse, per adattarsi meglio ad ogni gusto e ad ogni colore di auto su cui vanno montati ;-)
Grazie. :thumbleft:
Quindi si devono fare i conti anche con l'abbinamento colore auto-colore faro per scegliere bene. Certo che finitura nera su auto nera dev'essere uno spettacolo! Sul grigio ferro invece non saprei.
Comunque è un buon segno vedere che iniziano ad uscire accessori e ricambi vari per 207.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ciao ragazzi...cmq una cosa che mi sembra strana è che lo menzionano come in vendita...e poi guardando nel catalogo
ufficiale della casa nn c'è la minima traccia...mah... :-k ...
per ora di risposte ancora nulla...
per intenderci i fanali neri sono come questi per 206...
PAN3015.jpg
tu immagina questo tipo di fanale..(anzi + bello)...su una 207 nera!!!!!!!! :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:...tu immagina questo tipo di fanale..(anzi + bello)...su una 207 nera!!!!!!!! :mrgreen:
Già, proprio come dicevo anch'io :thumbleft:
Allora anche tu non hai trovato traccia del faro sul sito Lampa... che strano... :-k Non vorrei che fosse un banale errore del sito del venditore.
Ma è normale che a distanza di un anno e mezzo (più o meno) dall'ingresso nel mercato, ci siano in giro così pochi accessori per la 207?! In fondo si tratta dell'erede di una delle auto di maggiore successo sia commerciale sia nel tuning che è la 206.
Mah... :-k aspettiamo...
Ciao.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
Flea86 ha scritto:...tu immagina questo tipo di fanale..(anzi + bello)...su una 207 nera!!!!!!!! :mrgreen:
Già, proprio come dicevo anch'io :thumbleft:
Allora anche tu non hai trovato traccia del faro sul sito Lampa... che strano... :-k Non vorrei che fosse un banale errore del sito del venditore.
Ma è normale che a distanza di un anno e mezzo (più o meno) dall'ingresso nel mercato, ci siano in giro così pochi accessori per la 207?! In fondo si tratta dell'erede di una delle auto di maggiore successo sia commerciale sia nel tuning che è la 206.
Mah... :-k aspettiamo...
Ciao.

infatti...è proprio vero....lei è l'erede della + grande auto usata per tuning d'europa...boh...chissà aspetteremo...
cmq una cosa che mi sta facendo andare in bestia è che nell'era dell'informatica si vada ancora girando con cataloghi cartacei...
per giunta di inizio anno o ancor + vecchi...
se si domanda in qualche negozio di tuning qualsiasi cosa, se ne escono con sti cataloghi dell'anteguerra...cosa pretendo che facciano gli upgrade cartaceiiii...
dovevo aver il magazzino della casa produttrice on.line...
no no si può andare avanti così....c'è 1 ignoranza informatica in giro da matti...vabbòò :scratch: [-( [-X

Torna a “Accessori Peugeot e non”