Il catalogo eccolo, sai indicarci quale hai preso?
So' cosa vuoi direSuperPuxio ha scritto:Ai francesi non piace suonareil clacson tant'è vero che è pure molto duro premere sullo sterzo per farlo suonare.
Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare per rendere più morbidi i pulsanti. Sapete più volte mi è capitato di tentare di suonare per eventi pericolosi, sono attimi in cui ti serve immediatamente e.. niente, troppo duro, evento che passa, clacson che non ha suonato. Finchè tutto va bene ch.....
che secondo te sanno che quella nn c'era prima????kri-11 ha scritto:forse si, pero non avevo intenzione di cambiarlo ma di metterne uno aggiuntivo che tramite un tasto di selezione permettesse di scegliere se usare quello ufficiale o quello non...così da rendere tutti contenti...il mio dubbio e se non facciano storie quando aprendo il cofano vedono delle altre trombe...
mezza mano??????...volevi dire un dito?????...kri-11 ha scritto:hai anche ragione flea, però preferisco prevenire l'idiozie che a volte il nostro adorato corpo di sicurezza nazionale ci tira fuori!!prechè cmq si noterebbero un po delle trombe, specie dentro il cofano del 207, miseria non ci passa neanche mezza mano li dentro!!
ma vedi che è identico a quello della 206!!!!...andre ha scritto:ciao. ma francamente il mio clacson non è nè duro nè penoso. anzi quando l'ho suonato x la prima volta mi sono quasi stupito del tono che aveva, sicuramente più potente di quello che avevo sulla 206. adesso io non sò se nelle ultime 207 uscite lo abbiano cambiato ma il mio mi soddisfa pienamente