PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

clacson

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: clacson

Messaggio da Jack Nicklaus »

Allora sono scelte :D

Il catalogo eccolo, sai indicarci quale hai preso?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

allora che modello è?????????? :-k :-k
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Non ho preso un modello specifico, nella scatola c'e' riportato il codice AM 80, ed e' spiegato che equipaggiano un bel po di marche....quasi tutte quelle sul mercato.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Ai francesi non piace suonare :-({|= il clacson tant'è vero che è pure molto duro premere sullo sterzo per farlo suonare.
Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare per rendere più morbidi i pulsanti. Sapete più volte mi è capitato di tentare di suonare per eventi pericolosi, sono attimi in cui ti serve immediatamente e.. niente, troppo duro, evento che passa, clacson che non ha suonato. Finchè tutto va bene che.... :pottytrain2:.
Ultima modifica di SuperPuxio il 22/06/2008, 0:10, modificato 1 volta in totale.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

SuperPuxio ha scritto:Ai francesi non piace suonare :-({|= il clacson tant'è vero che è pure molto duro premere sullo sterzo per farlo suonare.
Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare per rendere più morbidi i pulsanti. Sapete più volte mi è capitato di tentare di suonare per eventi pericolosi, sono attimi in cui ti serve immediatamente e.. niente, troppo duro, evento che passa, clacson che non ha suonato. Finchè tutto va bene ch.... :pottytrain2:.
So' cosa vuoi dire :D , in quelle volte purtroppo ti devi affidare alle parolacce.....!!!! [-X [-X
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ragazzi io volevo montare quello della mucca, per intederci fa Muuuuuuuuuuuu!!!pero non penso sia omologato misa eh??se mi beccano che non lo uso ma lo vedono solo montano possono farmi noie??

sai che effetto ai semafori?? :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Secondo il codice della strada nn dovresti usare il clacson se nn in caso di ASSOLUTA necessita', quindi... se ti beccano... le noie te le danno perche' l' hai usato ma nn perche' e' modificato.

Piuttosto nn so x la garanzia. Se viene cambiato il clacson decade la garanzia Peugeot?
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

forse si, pero non avevo intenzione di cambiarlo ma di metterne uno aggiuntivo che tramite un tasto di selezione permettesse di scegliere se usare quello ufficiale o quello non...così da rendere tutti contenti...il mio dubbio e se non facciano storie quando aprendo il cofano vedono delle altre trombe... :scratch:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:forse si, pero non avevo intenzione di cambiarlo ma di metterne uno aggiuntivo che tramite un tasto di selezione permettesse di scegliere se usare quello ufficiale o quello non...così da rendere tutti contenti...il mio dubbio e se non facciano storie quando aprendo il cofano vedono delle altre trombe... :scratch:
che secondo te sanno che quella nn c'era prima???? :lol: :lol: :lol:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

hai anche ragione flea, però preferisco prevenire l'idiozie che a volte il nostro adorato corpo di sicurezza nazionale ci tira fuori!!prechè cmq si noterebbero un po delle trombe, specie dentro il cofano del 207, miseria non ci passa neanche mezza mano li dentro!! :shock:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:hai anche ragione flea, però preferisco prevenire l'idiozie che a volte il nostro adorato corpo di sicurezza nazionale ci tira fuori!!prechè cmq si noterebbero un po delle trombe, specie dentro il cofano del 207, miseria non ci passa neanche mezza mano li dentro!! :shock:
mezza mano??????...volevi dire un dito?????... :D :D :lol: ;-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

esattamente ma non volevo esagerare, il massimo arriva per cambaire le lampadine che ti devi ustionare contro la vaschetta dell'acqua del radiatore, che goduria :roll:

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

ciao. ma francamente il mio clacson non è nè duro nè penoso. anzi quando l'ho suonato x la prima volta mi sono quasi stupito del tono che aveva, sicuramente più potente di quello che avevo sulla 206. adesso io non sò se nelle ultime 207 uscite lo abbiano cambiato ma il mio mi soddisfa pienamente :D
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

andre ha scritto:ciao. ma francamente il mio clacson non è nè duro nè penoso. anzi quando l'ho suonato x la prima volta mi sono quasi stupito del tono che aveva, sicuramente più potente di quello che avevo sulla 206. adesso io non sò se nelle ultime 207 uscite lo abbiano cambiato ma il mio mi soddisfa pienamente :D
ma vedi che è identico a quello della 206!!!!... :neutral: #-o

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

quelle FIAMM le avevo sulla lancia y e si sentivano parecchio!!!! adesso gliele monto pure nella 207 :mrgreen:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “Accessori Peugeot e non”