Mauru_ ha scritto:i kit xeno possono essere montati su qualsiasi mezzo (ovviamente nn avendo lavafari e correttore di assetto automatico sono FUORILEGGE), l importante e avere l accortezza di abbassare la parabola agendo sulla vita posta sul faro, magari facendosi aiutare da qualche elettrauto, in modo da non dare fastidio a chi vi viene incontro....
io li ho sulla mia 207, non abbaglio nessuno, e la differenza e davvero ma davvero notevole...
se volete informazioni, posso dire d essere ben preparato sul campo...
Concordo e aggiungo che in alternativa la regolazione può essere fatta con l'apposito regolatore dal posto di guida regolandolo anziché sulla posizione 0 sulla 2, trovando il compromesso ideale e ricordandosi sempre di abbassarli ulteriormente qualora caricate persone dietro o viaggiate carichi.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Salve a tutti,
Mi inserisco nel discorso per portare la mia esperienza sul kit xeno da me installato su una Peugeot 207 HDI
modello: Xenonlamp Professional plug&play H/7
prezzo: 190€
data acquisto: Novembre 2008
pregi: facilità di montaggio; compatibilità canbus.
difetti: guasto centralina ballast dopo appena 14 mesi
La tanto decantata qualità non trova riscontro nel prodotto, guastatosi appena fuori garanzia (che è limitata dal venditore a soli 12 mesi....).
Assistenza post vendita completamente inefficace.
voto: 4 (con lode).
L'instllazione del kit fa ovviamente decadere la garanzia (ma lo smontaggio dello stesso richiede solo pochi minuti quindi prima di portarla dal concessionario...) e rende il veicolo non più conforme alla specifiche di omologazione. La resa finale è però spettacolare e se sono regolati bene non danno fastidio.
ragazzi xke nn mettete foto dei vostri fari???io sarei interessato a vederli e soprattutto ne so visti certi x strada ke mi fanno impazzire..xo nn so ke marca acquistare e da ki andare...
loruig ha scritto:ragazzi xke nn mettete foto dei vostri fari???io sarei interessato a vederli e soprattutto ne so visti certi x strada ke mi fanno impazzire..xo nn so ke marca acquistare e da ki andare...
se vuoi guarda nel topic che è aperto nella sezione 207, oppure clicca nella mia firma e vai pagina 7
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
usa la funzione cerca e vedi che ti escono tutte le spiegazioni dettagliate, in ogni caso apri un topic nella sezione dedicata "le nostre leonesse" e e poi le alleghi come allegato, trovi il tasto in basso a sinistra...e ricorda di dimensionarle massimo 600*400 cosi saranno subito visibili...le puoi ridimensionare con Fotosizer
fine OT
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
io personalmente ho usato un kit che ho trovato in un negozio...
ma in ogni caso gli xenon sugli abbaglianti sono sconsigliati, l'ideale e sui anabbaglianti e se uno proprio vuole sui fendinebbia
ragazzi che ne pensate dei prodotti di onlinelux/partiauto?
su ebay hanno dei prezzi davvero competitivi (si parte dai soli 50€ per i kit non canbus) però vorrei sapere se sono buoni e se durano...
da quanto mi pare di aver capito xenonlamp è un'ottima azienda, ma gli ultimi commenti letti (su prodotti di quasi 200€) mi han fatto accapponare il portafogli xD
perciò magari preferirei puntare a questi che pure se si rompono posso tranquillamente ricomprarli nuovi dopo i 2 anni di garanzia a 4 soldi...
Peugeot 107s 3 porte dark grey con: modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
onestamente io lascierei perdere i kit sotto i 120-150€, semplicemente perche son fatti con materiali scadenti percio potresti avere problemi di sfarfallii e robe varie, in piu lo prenderei in un negozio dalle tue parti cosi se avrai qualsiasi problema vai da lui e ci litighi di persona
ke lampadine per abbaglianti sono quelle ke utilizza la bmw audi e mercedes ke hanno una accensione rapidissima fulminea... le vorrei anke io ma nn riesco a trovarle. so soltanto ke nn sono allo xenon