PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler posteriore originale Peugeot

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

E' + facile che arrivino domenica :roll: sabato per le 13 devo essere al lavoro :oops:

Comunque sicuramente farò le fotine dedicate al mio ultimo(e costoso!)acquisto :wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

gus
Peugeottista novello

Colore pezzo grezzo

Messaggio da gus »

Ma di che colore è lo spoiler originale per la berlina?

Secondo voi sull'auto nera occorre comunque verniciarlo?

Qualcuno lo ho montato grezzo?
Peugeot 307 HDi Speed'up 136cv - RD4 - "full can"

129combat

Messaggio da 129combat »

Ciao gus, lo spoiler originale è bianco e non lo puoi montare direttamente perchè ha bisogno un po di mani vernice tra cui primer e metalizzato prima di essere montato..

danilo_hdi
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo_hdi »

ma esiste lo spoiler originale per la sw???? :?: :?:
quando al cul ragion non basta sempre al cul ragion contrasta

Sold|3r
Peugeottista veterano

Re: buoni sconto

Messaggio da Sold|3r »

Retz ha scritto:
gptar ha scritto:Ma come si fa ad avere questi mitici buoni sconto?
ti arriverà tutto per posta direttamente a casa: nome utente e password più sito dove andarea fare il login :wink:
Dopo circa 1 anno dall'acquisto comunque! :)
io ho la macchina da 4 anni e nn m'è ancora arrivato niente :?

cosa mi perdo :?: :evil:

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Re: buoni sconto

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Sold|3r ha scritto:io ho la macchina da 4 anni e nn m'è ancora arrivato niente :?
Stranamente, con me hanno fatto presto: mi è arrivato tutto a casa dopo circa due mesi dalla consegna della macchina.

Sarà forse perché ho telefonato al Servizio Clienti per chiedere che fine aveva fatto la missiva? :)
cosa mi perdo :?: :evil:
Non granché, direi: il catalogo degli accessori Peugeot secondo me non è molto fornito, e comunque è caro assai.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Retz ha scritto:bè ma quelli sono i buoni! (a me li han dati direttamente al ritiro dell'auto :wink: )

però le password per l'area Peugeot Privilege mi sono arrivate dopo un anno :wink:

o a voi sono arrivate subito anche le password dopo un mese? :oops: :lol:
ciaoooooooooooooooooooooo

Perchè chi ha comprato la macchina prima non è stato incluso in questa cosa dei buoni sconto e dell' area privilege?
Non è giusto!
:cry:
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

allora co sono spoiler originali per la 307 sw??o mi tocca prenderne uno di un'altra marca??
e poi do che marca??(altro dilemma!!! :D )
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Accessori Peugeot e non”