PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit LedWorld: led sottoporta che proiettano il logo Peugeot

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit LedWorld: led sottoporta che proiettano il logo Peugeot

Messaggio da xneo70 »

Lamiera? Hai le portiere in lamiera dentro? :D

Bisogna metterli dentro nella portiera internamente.

http://www.ebay.de/itm/LED-SMD-Logo-Las ... 3674wt_989" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui ci sono anche delle foto di come installarlo! Molto facile direi.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

sisi avevo già corretto nel precedente post, ho controllato....si tratta del fondo della tasca da forare :mrgreen:

io ho preso queste poco fà:
http://www.ebay.com/itm/151007040244?_t ... IT&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;

mi era sembrato di prenderle a buon prezzo (27 euro spedite) ma vedendo il link che mi hai messo, mi sà che ho speso parecchio di più! a quel prezzo stracciato ci sarebbero anche per peugeot?
avendo già la luce sottoportiera tu cosa faresti? monteresti solo il led peugeot togliendo le luci sottoporta oppure lasceresti entrambe?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

:scratch: Il link dal quale li ho comperati io a 35€ spediti provviene dalla germania, e non paghero` dogane.

Il link che hai postato te provviene da Hong-Kong e ci sara` da sperare che non controllano il pacco, altrimenti pagherai dogane. CMQ si tratta di un asta quindi dovrai attendere altri 3 gg e sperare che nessuno offrirà di più.

Per il montaggio. Beh se hai gia le luci sottoporta, li puoi collegare a quelli. Ho paura pero` che se li lasci entrambi il logo verra sovraposto dalla luce a meno che non lo piazzi sfasato di posto. Devi vedere tu in fase di installazione come illuminerà cosi con due luci. Io metto solo queste, anche perche` la luce sottoporta ancora non c'è da me, quindi dovro tirarmi i cavi fino a dentro.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

ops scusami.....ho sbagliato link... :oops:
alla fine ho preso questi diretti senza asta, a 27 euro (dogana da vedere al momento della consegna come dici tu)
http://www.ebay.it/itm/261138363693?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

sul discorso montaggio, temo che la w5w 16 led nostra "abbui" troppo il logo, devo dire che non la vorrei togliere, il fatto di vedere solo il logo è basta e poi il resto tutto buio è spettacolo ma poco pratico e quindi solo scenico,
cercherò di fare vari tentativi anche quello magar di oscurare un pò la lampadina in modo che non sovrasti troppo il logo.
ovviamente il logo lo voglio mettere sul fondo portiera in modo che appena apri illumini a terra
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “Accessori Peugeot e non”