PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo sulla 307CC

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Fox is Back!!! ha scritto:ma mi han detto che noi che abbiamo la CC non possimao montarlo per via dei comnadi della capote e dei vetri!!!nessun altro ha delle soluzioni??
Io ho montato il bracciolo della Kamei, trovi ulteriori informazioni in questo thread

La qualità non è nulla di che, addirittura ad alzarlo si rovina la plastica che copre lo snodo, ma è comodo.
io intento ho trovato questo: che ve ne pare?
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1108293

come sarà il fissaggio? :roll:
Secondo Speedup è anche lui un prodotto Kamei, ma sul sito http://www.kamei.de non figura tra i braccioli per 307, ne' CC ne' altro.
ma non esistono i braccioli da infilare a lato del sedile? :roll:
help me please!! :cry: :cry:
Non per quanto mi risulta...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

se non sbaglio tutte le monovolume hanno il bracciolo incorporato con il sedile, o sbaglio?cmq mi piace sto coso della Kamei!!!che ne dite???lo com pro? :roll: :twisted:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

pensavo:non si può montare il sedile della 807 che ha i braccioli incorporati nel sedile!? :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

tral81
Peugeottista novello

Re: BRACCIOLO SULLA 307CC

Messaggio da tral81 »

buona domenica a tutti!
scusate se riesumo questo 3d, ma da qualche giorno non mi funziona più il tasto per abbassare il 4 finestrini sulla 307cc. Ho smontato tutto ed aver fatto tutti i possibili test elettrici con il tester, ho accertato che il tasto funziona correttamente e il calbaggio è ok (si accende anche l'illuminazione del tasto).
Questa piccola premessa perchè ho deciso di eliminare il tasto di cui parlavo e spostare il tasto che comanda la capote e sfruttare quello spazio per installare il bracciolo originale peugeot.
Qualcuno può darmi consigli sulla convenienza di questa operazione ed eventualmente dove posizionare il tasto dell'apertura/chiusura capote.
Grazie a tutti i lettori/scrittori di questo grandioso forum!
Buon inizio di settimana a tutti!
Peugeot 307 CC Restyling Tecno 2.0 hdi 136 fap + cruise control + wind stop + portapacchi + usb box
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da Manolo King »

Fox is Back!!! ha scritto:pensavo:non si può montare il sedile della 807 che ha i braccioli incorporati nel sedile!? :roll:
Anche molte versioni della 307 hanno i braccioli integrati, quindi problemi non ce ne sono...

:king:
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Matt85CC
Peugeottista curioso

Re: Bracciolo sulla 307CC

Messaggio da Matt85CC »

magari il tasto dei 4 finestrini nn funge perche dalla portiera anteriore destra hai disabilitato i finestrini dietro..! prova
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control
yokohama C-drive in arrivo
Quest'auto non ha confini.....

tral81
Peugeottista novello

Messaggio da tral81 »

mi vergognavo a srivere che ho risolto il problema spingendo il tasto di disabilitazone presente sulla portiera lato guida. :oops:
Matt hai azzeccato in pieno! ho smontato mezza macchina... che imbecille! :)
vabbè scusate per il disturbo! grazie per la sempre cortese disponibilità! buona serata a tutti

gxr
Peugeottista curioso

Messaggio da gxr »

salve ragazzi ho comprato da poco una peugeot 207 energie sport mi sapete indicare come si aggiorna il navigatore perche adesso non mi segnala gli autovelox :mad: :mad: vi prego rispondete

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ciao gxr, mi sa che però hai sbagliato topic per fare la tua domanda :oops:
prova a vedere con la funzione cerca se trovi qualcosa altro, topic gia aperti sul tuo problema io ti ho trovato questo link, prova a darci un occhiata...
clicca qui :mrgreen:
li dovrebbero avere gia discusso il tuo problema o per lo meno saperti indirizzare su dei siti che ti hanno gia messo con dei link :applause: :-w) \:D/ :thumbleft:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “Accessori Peugeot e non”