Flea, qual'è la tua idea in proposito? E l'idea di tutti voi altri?Paulista ha scritto:PS: ma riguardo al fatto che i fari xenon sulla 207 non sarebbero regolamentari, cosa pensi? A me un po’ impensierisce. :-k
Ciao.
Flea, qual'è la tua idea in proposito? E l'idea di tutti voi altri?Paulista ha scritto:PS: ma riguardo al fatto che i fari xenon sulla 207 non sarebbero regolamentari, cosa pensi? A me un po’ impensierisce. :-k
Paulista ...io appena posso monto il 6000 °k ...tanto nn che si nota molto...e poi neanche le forze dell'ordine stanno attenti.... un unico particolare chePaulista ha scritto:Flea, qual'è la tua idea in proposito? E l'idea di tutti voi altri?Paulista ha scritto:PS: ma riguardo al fatto che i fari xenon sulla 207 non sarebbero regolamentari, cosa pensi? A me un po’ impensierisce. :-k
Ciao.
si si ...già contattato da tempo...ora manca solo trovarli sti diavolo di fari...lupus.c ha scritto:Ragazzi,proprio ora vedo questo post![]()
Per quanto riguarda i fari lenticolari,provate a contattare Simone207 che gia li ha montati
hey cmq anche se forse avrai gia notato la differenza...sono davvero belli quelli lenticolare...beh chiaramente sul mio tesoro ho i lenticolare...e ti assicuro che fanno un po + scena rispetto ai normali...poi appena li monterai ci vogliono le fotoFlea ha scritto:si si ...già contattato da tempo...ora manca solo trovarli sti diavolo di fari...lupus.c ha scritto:Ragazzi,proprio ora vedo questo post![]()
Per quanto riguarda i fari lenticolari,provate a contattare Simone207 che gia li ha montati
cmq...grazie Lupus per l'info...
si certo che ne farò....ma cmq sulla tua 407 esiste solo un modello di faro...ovvio che a te li abbia...hobie82 ha scritto:hey cmq anche se forse avrai gia notato la differenza...sono davvero belli quelli lenticolare...beh chiaramente sul mio tesoro ho i lenticolare...e ti assicuro che fanno un po + scena rispetto ai normali...poi appena li monterai ci vogliono le fotoFlea ha scritto:si si ...già contattato da tempo...ora manca solo trovarli sti diavolo di fari...lupus.c ha scritto:Ragazzi,proprio ora vedo questo post![]()
cmq...grazie Lupus per l'info...![]()
![]()
Flea ha scritto:si certo che ne farò....ma cmq sulla tua 407 esiste solo un modello di faro...ovvio che a te li abbia...hobie82 ha scritto:hey cmq anche se forse avrai gia notato la differenza...sono davvero belli quelli lenticolare...beh chiaramente sul mio tesoro ho i lenticolare...e ti assicuro che fanno un po + scena rispetto ai normali...poi appena li monterai ci vogliono le fotoFlea ha scritto:si si ...già contattato da tempo...ora manca solo trovarli sti diavolo di fari...lupus.c ha scritto:Ragazzi,proprio ora vedo questo post![]()
![]()
ma tanto lo sanno tutti!!!!!!hobie82 ha scritto:Flea ha scritto:si certo che ne farò....ma cmq sulla tua 407 esiste solo un modello di faro...ovvio che a te li abbia...hobie82 ha scritto:hey cmq anche se forse avrai gia notato la differenza...sono davvero belli quelli lenticolare...beh chiaramente sul mio tesoro ho i lenticolare...e ti assicuro che fanno un po + scena rispetto ai normali...poi appena li monterai ci vogliono le fotoFlea ha scritto:si si ...già contattato da tempo...ora manca solo trovarli sti diavolo di fari...lupus.c ha scritto:Ragazzi,proprio ora vedo questo post![]()
![]()
...hey però non lo dire a nessuno
....