PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Bracciolo

Messaggio da kri-11 »

Paolo GTI ha scritto:CIAO a tutti sapete dirmi se esiste un bracciolo per 207 originale?
esistere esiste, anche se ora quanto pare lo hanno levato dal catalogo on line del sito peugeot, però ho guardato un po in giro e mi pare di capire che a livello di prezzi, finiture sia meglio comprarlo non originale e montarselo...oltre che così ai piu scelta di prodotto ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

scusate,ma qualcuno l'ha montato il bracciolo x la 207?di quale marca si tratta?ank'io sn interessato
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

di sicuro dolce87 lo ha montato (e l'unico che mi ricordo ora :oops: :lol: ) senno come marche puoi vedere simoni racing, momo, un po di marche cosi, perche tanto ne hanno in catalogo e sono tutte adattabili alla 207 generalmente riesci a trovare cosa cerchi.......se invece parli dell'originale be, chiedi in concess fai prima o inun negozio di ricambi originali ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

anche flea ha il bracciolo originale :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

furfante69 ha scritto:anche flea ha il bracciolo originale :thumbleft:
gia :thumbright:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

MKnight81 ha scritto:scusate,ma qualcuno l'ha montato il bracciolo x la 207?di quale marca si tratta?ank'io sn interessato
kri-11 ha scritto:di sicuro dolce87 lo ha montato (e l'unico che mi ricordo ora :oops: :lol: ) senno come marche puoi vedere simoni racing, momo, un po di marche cosi, perche tanto ne hanno in catalogo e sono tutte adattabili alla 207 generalmente riesci a trovare cosa cerchi.......se invece parli dell'originale be, chiedi in concess fai prima o inun negozio di ricambi originali ;-)
Qualcuno m ha chiamato?!!?.... :lol: :lol: MKnight81 cm ha dtt Kri-11 io l'ho montato, il mio è un after-market preso in un negozio d accessori x auto alla modica cifra d 28 euri marca "LAMPA" e fatto istallare a costo 0 dal capo-officina peugeot...x vederlo basta cliccare qui
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Ragazzi sto cercando anche io un bracciolo per la mia 207.
Guardando sulla baia ce ne sono tanti... mi aiutate a sceglierne uno che sia resistente e buono?

Questo è il link: http://shop.ebay.it/items/bracciolo-207 ... ec0Q2em301" onclick="window.open(this.href);return false;

Accetto consigli!! Ce se sono alcuni che hanno delle staffe molto grandi per il fissaggio e quindi secondo me sono resistenti...
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

sangrya
Peugeottista novello

Messaggio da sangrya »

qualcuno ha mai provato ad ingrandirli anch'io come ho letto sopra uso quello del passeggero perchè è più comodo sopratutto nella guida
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.

Cavalier
Peugeottista curioso

Messaggio da Cavalier »

Io ho preso questo, versione silver,pagato con proposta fatta al venditore proprio stamattina 32€.
Pare vada bene e sia un prodotto buono, aspettiamo di vederlo montato e poi esprimere un giudizio imparziale:
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 4399b74983

Cavalier
Peugeottista curioso

Messaggio da Cavalier »

Resta inteso che questo è il mio parere prsonale.

Preso il bracciolo, ma ad onor del vero, non sono rimasto soddisfatto, la qualità delle plastiche è scadente, come pure la verniciatura delle stesse, inoltre il fissaggio risulta laborioso e il risultato finale con tutte quelle vite a vista, offende molto la personalità della leoncina, sto valutando la possibilità di restituirlo atteso che per il montaggio dovrei anche bucare il vano portaoggetti situato tra i due sedili e la cosa proprio non mi va.

Torna a “Accessori Peugeot e non”