Paolo GTI ha scritto:CIAO a tutti sapete dirmi se esiste un bracciolo per 207 originale?
esistere esiste, anche se ora quanto pare lo hanno levato dal catalogo on line del sito peugeot, però ho guardato un po in giro e mi pare di capire che a livello di prezzi, finiture sia meglio comprarlo non originale e montarselo...oltre che così ai piu scelta di prodotto
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
di sicuro dolce87 lo ha montato (e l'unico che mi ricordo ora ) senno come marche puoi vedere simoni racing, momo, un po di marche cosi, perche tanto ne hanno in catalogo e sono tutte adattabili alla 207 generalmente riesci a trovare cosa cerchi.......se invece parli dell'originale be, chiedi in concess fai prima o inun negozio di ricambi originali
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
MKnight81 ha scritto:scusate,ma qualcuno l'ha montato il bracciolo x la 207?di quale marca si tratta?ank'io sn interessato
kri-11 ha scritto:di sicuro dolce87 lo ha montato (e l'unico che mi ricordo ora ) senno come marche puoi vedere simoni racing, momo, un po di marche cosi, perche tanto ne hanno in catalogo e sono tutte adattabili alla 207 generalmente riesci a trovare cosa cerchi.......se invece parli dell'originale be, chiedi in concess fai prima o inun negozio di ricambi originali
Qualcuno m ha chiamato?!!?.... MKnight81 cm ha dtt Kri-11 io l'ho montato, il mio è un after-market preso in un negozio d accessori x auto alla modica cifra d 28 euri marca "LAMPA" e fatto istallare a costo 0 dal capo-officina peugeot...x vederlo basta cliccare qui
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Ragazzi sto cercando anche io un bracciolo per la mia 207.
Guardando sulla baia ce ne sono tanti... mi aiutate a sceglierne uno che sia resistente e buono?
Io ho preso questo, versione silver,pagato con proposta fatta al venditore proprio stamattina 32€.
Pare vada bene e sia un prodotto buono, aspettiamo di vederlo montato e poi esprimere un giudizio imparziale: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 4399b74983
Preso il bracciolo, ma ad onor del vero, non sono rimasto soddisfatto, la qualità delle plastiche è scadente, come pure la verniciatura delle stesse, inoltre il fissaggio risulta laborioso e il risultato finale con tutte quelle vite a vista, offende molto la personalità della leoncina, sto valutando la possibilità di restituirlo atteso che per il montaggio dovrei anche bucare il vano portaoggetti situato tra i due sedili e la cosa proprio non mi va.