esistere esiste, anche se ora quanto pare lo hanno levato dal catalogo on line del sito peugeot, però ho guardato un po in giro e mi pare di capire che a livello di prezzi, finiture sia meglio comprarlo non originale e montarselo...oltre che così ai piu scelta di prodottoPaolo GTI ha scritto:CIAO a tutti sapete dirmi se esiste un bracciolo per 207 originale?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bracciolo
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Bracciolo
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
scusate,ma qualcuno l'ha montato il bracciolo x la 207?di quale marca si tratta?ank'io sn interessato
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
di sicuro dolce87 lo ha montato (e l'unico che mi ricordo ora
) senno come marche puoi vedere simoni racing, momo, un po di marche cosi, perche tanto ne hanno in catalogo e sono tutte adattabili alla 207 generalmente riesci a trovare cosa cerchi.......se invece parli dell'originale be, chiedi in concess fai prima o inun negozio di ricambi originali 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
anche flea ha il bracciolo originale 
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
giafurfante69 ha scritto:anche flea ha il bracciolo originale
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
MKnight81 ha scritto:scusate,ma qualcuno l'ha montato il bracciolo x la 207?di quale marca si tratta?ank'io sn interessato
Qualcuno m ha chiamato?!!?....kri-11 ha scritto:di sicuro dolce87 lo ha montato (e l'unico che mi ricordo ora![]()
) senno come marche puoi vedere simoni racing, momo, un po di marche cosi, perche tanto ne hanno in catalogo e sono tutte adattabili alla 207 generalmente riesci a trovare cosa cerchi.......se invece parli dell'originale be, chiedi in concess fai prima o inun negozio di ricambi originali
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Ragazzi sto cercando anche io un bracciolo per la mia 207.
Guardando sulla baia ce ne sono tanti... mi aiutate a sceglierne uno che sia resistente e buono?
Questo è il link: http://shop.ebay.it/items/bracciolo-207 ... ec0Q2em301" onclick="window.open(this.href);return false;
Accetto consigli!! Ce se sono alcuni che hanno delle staffe molto grandi per il fissaggio e quindi secondo me sono resistenti...
Guardando sulla baia ce ne sono tanti... mi aiutate a sceglierne uno che sia resistente e buono?
Questo è il link: http://shop.ebay.it/items/bracciolo-207 ... ec0Q2em301" onclick="window.open(this.href);return false;
Accetto consigli!! Ce se sono alcuni che hanno delle staffe molto grandi per il fissaggio e quindi secondo me sono resistenti...
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
qualcuno ha mai provato ad ingrandirli anch'io come ho letto sopra uso quello del passeggero perchè è più comodo sopratutto nella guida
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.
Io ho preso questo, versione silver,pagato con proposta fatta al venditore proprio stamattina 32€.
Pare vada bene e sia un prodotto buono, aspettiamo di vederlo montato e poi esprimere un giudizio imparziale:
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 4399b74983
Pare vada bene e sia un prodotto buono, aspettiamo di vederlo montato e poi esprimere un giudizio imparziale:
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 4399b74983
Resta inteso che questo è il mio parere prsonale.
Preso il bracciolo, ma ad onor del vero, non sono rimasto soddisfatto, la qualità delle plastiche è scadente, come pure la verniciatura delle stesse, inoltre il fissaggio risulta laborioso e il risultato finale con tutte quelle vite a vista, offende molto la personalità della leoncina, sto valutando la possibilità di restituirlo atteso che per il montaggio dovrei anche bucare il vano portaoggetti situato tra i due sedili e la cosa proprio non mi va.
Preso il bracciolo, ma ad onor del vero, non sono rimasto soddisfatto, la qualità delle plastiche è scadente, come pure la verniciatura delle stesse, inoltre il fissaggio risulta laborioso e il risultato finale con tutte quelle vite a vista, offende molto la personalità della leoncina, sto valutando la possibilità di restituirlo atteso che per il montaggio dovrei anche bucare il vano portaoggetti situato tra i due sedili e la cosa proprio non mi va.