PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lumi su spoiler 207

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: Lumi su spoiler 207

Messaggio da paoletto »

kip207 ha scritto:Però non ho capito tanto il discorso della predisposizione. Il carrozziere ha detto che forerà per fissarlo in tutta sicurezza infatti mi sono raccomandata di fare tutto alla perfezione per evitare che poi entri l'acqua nella bauliera quando piove #-o.
Onestamente non credo ci sia la possibilità di non forare e incollarlo e basta non te lo consiglio per la sicurezza...
Bah, :scratch: :scratch: :scratch: vediamo se il buon Angel ci posta una sua foto e ci... #-o #-o tranquillizza :thumbleft: :thumbright:
Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a me ha dovuto forare, come pure a tutticredo. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

paoletto ha scritto:
kip207 ha scritto:Però non ho capito tanto il discorso della predisposizione. Il carrozziere ha detto che forerà per fissarlo in tutta sicurezza infatti mi sono raccomandata di fare tutto alla perfezione per evitare che poi entri l'acqua nella bauliera quando piove #-o.
Onestamente non credo ci sia la possibilità di non forare e incollarlo e basta non te lo consiglio per la sicurezza...
Bah, :scratch: :scratch: :scratch: vediamo se il buon Angel ci posta una sua foto e ci... #-o #-o tranquillizza :thumbleft: :thumbright:
non capisco tutti sti problemi, è un'operazione tranquillissima e semplice se fatta dal carrozziere ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

angel91
Peugeottista curioso

Messaggio da angel91 »

Ragazzi tranquilli che non bisogna forare ne incollare appena riesco metto le foto :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

angel91 ha scritto:Ragazzi tranquilli che non bisogna forare ne incollare appena riesco metto le foto :D
non si fora e non si incolla???

e come sta su lo spoiler??? :shock: :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

lukebs ha scritto:
angel91 ha scritto:Ragazzi tranquilli che non bisogna forare ne incollare appena riesco metto le foto :D
non si fora e non si incolla???

e come sta su lo spoiler??? :shock: :scratch: :scratch:
:shock: :shock: :shock: infatti non capisco nemmeno io...il mio carrozziere ha detto che forerà per applicare lo spoiler e isolerà a dovere la parte x evitare infiltrazioni d'acqua. Ordinerà quello della lester comunicandomi già il prezzo di 78 euri da aggiungere iva e spese di trasporto. La manodopera e verniciatura comprensiva dei montanti della radio preventivo da comunicare stasera #-o . Spero intorno ai 100/120 euro come fatto al buon Kri-11 :D
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

difatti, gli spoiler si montano cosi di solito.
ad ogni modo per il tuo preventivo penso possa variare dai 100 ai 150€ poi molto dipende da come lo vernicia e che tipo di vernice usa ecc ecc. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kip207 ha scritto: :shock: :shock: :shock: infatti non capisco nemmeno io...il mio carrozziere ha detto che forerà per applicare lo spoiler e isolerà a dovere la parte x evitare infiltrazioni d'acqua. Ordinerà quello della lester comunicandomi già il prezzo di 78 euri da aggiungere iva e spese di trasporto. La manodopera e verniciatura comprensiva dei montanti della radio preventivo da comunicare stasera #-o . Spero intorno ai 100/120 euro come fatto al buon Kri-11 :D
mi pare un prezzo tutto sommato onesto, sia per lo spoiler, sia per la manodopera ;-)

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

per il preventivo mi sa che hai ragione tu kri-11.
Il prezzo dello spoiler lo compra il carrozziere per me ma non ci carica sopra nulla è un amico e il carrozziere di fiducia dei miei titolari, la manodopera e la vernice mi farà cmq un prezzo onesto! Vi faccio sapere domani :D
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

kip207 ha scritto:per il preventivo mi sa che hai ragione tu kri-11.
Il prezzo dello spoiler lo compra il carrozziere per me ma non ci carica sopra nulla è un amico e il carrozziere di fiducia dei miei titolari, la manodopera e la vernice mi farà cmq un prezzo onesto! Vi faccio sapere domani :D
Dove ha comprato lo spoiler gli hanno fatto un ulteriore sconto :thumbleft: prezzo totale con spoiler lester, lavoro e verniciatura montanti radio € 200. Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno! :lol:

angel91
Peugeottista curioso

Messaggio da angel91 »

Aiuto come si fanno ad aggiungere le foto scusate non le ho mai messe

angel91
Peugeottista curioso

Messaggio da angel91 »

http://my.imageshack.us/v_images.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho fatto alcune foto quelli che vedete nel cerchio rosso sono le viti che c sono già vanno svitate lo spoiler e già forato o bisogna forarlo solo quello pero e riavvitare le 2 viti per parte testato da me varie volte anche al lavaggio con i rulli andate tranquilli spero di esservi stato utile :thumbleft:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

non si vede la foto :oops:
ad ongi modo ho capito che viti intendi, ma semrpe la carrozzeria bisogna forare. ;-)

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

kri-11 ha scritto:non si vede la foto :oops:
ad ongi modo ho capito che viti intendi, ma semrpe la carrozzeria bisogna forare. ;-)
io no! guardando nella mia niente che assomigli a delle viti da svitare...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

scusa, ma per fissare lo spoiler bisogna far passare delle viti passanti attraverso la carrozzeria che vannoa fissarsi dentro al baule.
nel baule c'è gia la predisposizione dei fori (su dove farli) per lo spoiler originale ma la carrozzeria non è gia bucata, senno tutti coloro che vanno in giro senza spoiler da fuori si vedrebbero i buchi o dei tappi :oops:

ps se riesci metti delle foto cosi ci si capisce meglio.

Torna a “Accessori Peugeot e non”