PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antennina 807 originale

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Antennina 807 originale

Messaggio da Jack Nicklaus »

Stiloso ha scritto:Ciao..anche io oggi ho ordinato l'antennino..ho fornito il codice 6561N3..costo 5,15 euro..unico problema che non sia lo stelo giusto perché il venditore mi ha detto che il computer gli dava una descrizione di una antenna corta(sui 5 cm) però glielo segnava come ricambio per il furgoncino Peugeot..boh..speriamo che sia il pezzo giusto.. :roll:
Tutte le Peugeot hanno lo stesso passo di vite dell'antenna :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Stiloso
Peugeottista curioso

Messaggio da Stiloso »

Jack Nicklaus ha scritto:Tutte le Peugeot hanno lo stesso passo di vite dell'antenna :thumbleft:
Ok grazie per l'info ma io intendevo se ero la stessa antennina del 807..cioè spero che il furgoncino non ho una antenna diversa.. :-k

Stiloso
Peugeottista curioso

Messaggio da Stiloso »

l'antennino è arrivato.. beh che dire oltre che è perfetto..sono proprio contento 5 euro ben spesi.. :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Stiloso ha scritto:l'antennino è arrivato.. beh che dire oltre che è perfetto..sono proprio contento 5 euro ben spesi.. :thumbleft:
bene son contento per te :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bè....ragazzi...quasi quasi mi avete convinto a provarlo a mettere anche io...al max...faccio un pò con la lunga...
e un pò con la cortaaaaaa....anche se quella originale...nn mi dispiace proprio... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Flea86 ha scritto:bè....ragazzi...quasi quasi mi avete convinto a provarlo a mettere anche io...al max...faccio un pò con la lunga...
e un pò con la cortaaaaaa....anche se quella originale...nn mi dispiace proprio... :thumbleft:
presooooooo..bellissimoooo....mille grazieeeee...le foto sono nel mio TOpic... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/ :drunken: :drunken: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Accessori Peugeot e non”