A questo punto mi sembra che questo topic starebbe meglio nella sezione Fai da te!!!

in teoria ogni buono vale per un articolo, ma non ci sono limiti di buoni sconto... (in realtà è un'escamotage per invogliare la gente a far acquisti)jupeugeot ha scritto:Riesumo questo vecchio topic x farvi delle domande:
- dal sito ufficiale rilevo che x la mia SW dovrei acquistare le seguenti tendine "9659CH Serie tendine laterali vetro custodia posteriore euro 36,88" e "9659CK Serie tendine parasole porte posteriori euro 37,10"
quindi x un totale di euro 73,98,
ora se stampo un buono sconto da Privilege lo sconto me lo applicano sul totale o è valido solo x uno dei 2 articoli?
in alternativa posso presentarmi con 2 buoni?
oppure dovrei acquistare i 2 codici in tempi diversi?
Non so se mi sono spiegato....
L`insieme delle tendine e del lunotto brunito fa davvero un bell`effetto, almeno a me piacejupeugeot ha scritto:...spero di avere l'occasione a breve di fare un paio di foto anche se avete già visto quelle di dadorso
l`insieme dato dalle tendine laterali e dal lunotto posteriore brunito e`davvero utile per la privacy oltre che esteticamente pregevole, almeno per mejupeugeot ha scritto:...
spero di avere l'occasione a breve di fare un paio di foto anche se avete già visto quelle di dadorso