PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari allo xeno per peugeot 207

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari allo xeno per peugeot 207

Messaggio da 207 feline »

ammazza sabì furbo l'elettrauto :razz: Io stasera con il buio gli ho provati e sono bianco ghiaccio :applause: :applause: Mi sono messo a distanza dalla mia serranda e si nota il contorno blu ;-) Fantastici ;-)
Ps:Anch'io li consiglio però come dice giustamente sabina senza strafare ;-) :-w) :-w) :-w) :-w)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

e si vero :lol: ma ha intuito che il lavoro mi sarebbe piaciuto, ed infatti ora chi torna più indietro ora :-w)
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Ragazzi prendetemi per ignorante in materia, un mio amico ha acquistato un Alfa 159 Sportwagon con pacchetto Ti e compreso aveva i fari allo xeno, guardando non ha il lavafari ma solo il livellamento automatico, qualcuno sa darmi delucidazioni sul perchè non ha i lavafari ma solo il livellamento?
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Avrà gli spruzzini a scomparsa,forse tu intendi i tergifari che ormai non utilizza più nessuno.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Mike89
Peugeottista novello

Messaggio da Mike89 »

Luca8714 ha scritto:Ciao Ragazzi, io sono in procinto di comprare la 207 energie sport solo che sono indeciso su una cosa. Secondo voi è meglio far montare i fari allo xeno dalla peugeot o farlo fare da un elettrauto esterno??? e i prezzi? dov'è piu conveniente? ho guardato sul sito della peugeot e anche in giro per internet, ma nn ho trovato nulla a riguardo. :(

P.S. Sono nuovo e sono contendo di farne parte! :)

Ciaoo !!
Benvenuto |!!
cmq..... il kit xenon ti conviene farlo montare originale direttamente dalla peugeot se possibile... montando un kit originale andrai a spendere molto di più. ma dopo sarà faticoso ke cambierai le lampadine.... cosa ke succede se compri un kit after-market !!
Mike89 - Peugeot 206 sw 1.6 - vetri oscurati - fanali a led - Tessera numero: 000367 - :) :) :) :) 19° Raduno San Gimignano

Mike89
Peugeottista novello

Messaggio da Mike89 »

ciaoo !!
io il kit xenon lo monto ormai da 2 anni..... facio a luce bianca (6000k)... pagati 160 euro il kit e 50 euro il montaggio...

devo dire xò ke quando avevo i fanali originali (cioè quelli con la parabola) il facio dava molto fastiio.... poi.... sostituendo i fanali... mi sono ritrovato ad avere i lenticolari.... da quel giornonn ho più avuto problemi...
quando mi fermano le forze dell'ordine nn mi dicono mai niente x via dei fari... ne mi chiedono se ho un kit omologato......

sono molto contento... vedo bene la strada anke in condizioni peggiori senza accecare nessuno...
Mike89 - Peugeot 206 sw 1.6 - vetri oscurati - fanali a led - Tessera numero: 000367 - :) :) :) :) 19° Raduno San Gimignano

mirkoceddu
Peugeottista curioso

Messaggio da mirkoceddu »

ciao,una domanda sul kit xenon per la 207 avete preso quelle con le centraline normali o le canbus?? dimensione normale o le slim? in oltre chi ha provato ha le h7 o le h7r per evitare che il fascio luminoso accechi?
grazie a chi risponderà

lucianoge
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucianoge »

secondo me sta fanaleria un po' disturba perlomeno quando incroci veicoli che montano sti cavolo di fari
trovo che sia una luce fastidiosa anche quando guardi il retrovisore

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

lucianoge ha scritto:secondo me sta fanaleria un po' disturba perlomeno quando incroci veicoli che montano sti cavolo di fari
trovo che sia una luce fastidiosa anche quando guardi il retrovisore
Io pensavo la stessa cosa appena sono uscite le prime auto che li montavano di serie. In effetti,il loro fascio di luce è molto più intenso di quello creato dalle classiche lampade alogene di comune uso,per cui.. se utilizzati in maniera scorretta possono creare fastidi agli altri automobilisti che si incrociano(per ovviare al problema,basta poi regolare l'assetto dei fari agendo sull'apposita rotellina,oppure,per una regolazione più precisa,agire manualmente sui singoli fari stessi e il"problema"si riduce di non poco!!)! Dipende poi anche dalla dimensione del faro della vettura.. montati su un'auto con una faro piccolino,magari sono meno visibili e meno fastidiosi,ma montati su auto come la 207(e molte altre Peugeot),che ha un faro dalle dimensioni piuttosto"imponenti",darà certamente più fastidio! ... posso garantirti però che,una volta che li hai... non li togli più! Per molti,magari,può essere "una moda",ma io credo che,nel loro piccolo invece,siano una buona invenzione che assicura miglior visibilità,anche in condizioni climatiche critiche(come un bel temporalone estivo di notte su una strada buia e priva di segnaletica orizzontale). Invece di vietarli e"costringere" all'illegalità migliaia di automobilisti che li montano(me compreso),non sarebbe più semplice far sì che tutte le vetture ne siano provviste di serie? Sarebbero studiati apposta per fare il loro dovere senza infastidire gli altri utenti della strada!.... Ma si sa.. viviamo in un paese dove è più semplice vietare invece che investire sulla sicurezza. Basta poi pensare alle MIGLIAIA di auto che circolano senza fari,senza stop,senza frecce e con gli specchietti laterali chiusi o rotti,le gomme in condizioni a dir poco allucinanti................ :-#
.....Ma i"fuorilegge",siamo noi. :)

Fabio
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

scusate se nn leggo tutto il post....devo sostituire i miei vecchi xenon 6000k hanno 2 anni di vita e il fascio si vede nettamente più smorto ne ho preso uno a pochissimo prezzo spacciato per cunbus ma nn lo sono minimamente...volevo sapere da qualcuno di voi che li ha un kit a medio prezzo e 100% cunbus h7 6000k in modo da non avere più il bip fastidiosissimo sul CDB......GRAZIE MILLE
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

matley1375
Peugeottista curioso

Messaggio da matley1375 »

salve a tutti abito in provincia di ancona ho dei problemi con le lampadine dei fanali anteriori (anabbaglianti) le ho cambiate molte volte vorrei sapere delle marche affidabili se e' meglio mettere le xenon (con probabile spesa) o quelle normali, tenete conto che allafine lìmi hanno montato una resistenza (che la casa nn riconosce) ma e' tutto inutile , vorrei sapere se le lampadine hanno la montatura h7 grazie e a risentirci

Torna a “Accessori Peugeot e non”