PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lumi su spoiler 207
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Re: Lumi su spoiler 207
Ciao paoletto, grazie per la dritta, io stavo considerando l'annuncio sopra quello che tratta proprio di uno spoiler della Lester (almeno, il codice prodotto è lo stesso), ho mandato mail al venditore per avere riconferma di ciò. ma purtroppo non mi ha ancora risposto. Per quanto riguarda l'Helvetia qualcuno ha già delle esperienze con questa marca? Aiuterebbe molto a spodestare i miei dubbi dato che 65€ non sono proprio una cifra da buttare.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Guarda qua'...
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... ckAsSeller" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque per una tua sicurezza personale, acquistalo con pay pal, sei assicurato sia sulla truffa che sulla non conformita' del prodotto, piu' sicuro di cosi'...

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... ckAsSeller" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque per una tua sicurezza personale, acquistalo con pay pal, sei assicurato sia sulla truffa che sulla non conformita' del prodotto, piu' sicuro di cosi'...

- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Ovviamente PayPal lo uso sempre, anche quando qualche venditore rincara la commissione sul cliente...
Volevo solo una garanzia sulla qualità, ma ovviamente dati i feedback non dovrebbe esserci niente di strano.
Ci penso, tanto non scappa mica.
Grazie!

Volevo solo una garanzia sulla qualità, ma ovviamente dati i feedback non dovrebbe esserci niente di strano.
Grazie!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
SpecialEditionRED ha scritto:Ovviamente PayPal lo uso sempre, anche quando qualche venditore rincara la commissione sul cliente...![]()
Grazie!

-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti.....mi sn appena iscritto....
io ho una 207 energy sport...modificata solo con luci led interne ed esterne.....vorrei qualke consiglio su dv acquistare un kit estetico risparmiando.....ciao a tutti
io ho una 207 energy sport...modificata solo con luci led interne ed esterne.....vorrei qualke consiglio su dv acquistare un kit estetico risparmiando.....ciao a tutti