PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave retrattile...
Chiave retrattile...
Ciao!
Sapete se qualcuno ha già provato a capire se si può avere la chiave retrattile come nelle nuove versioni?
Ciao a tutti!
Mercu
Sapete se qualcuno ha già provato a capire se si può avere la chiave retrattile come nelle nuove versioni?
Ciao a tutti!
Mercu
307 2.0 HDI 110cv XS
Fendi - ClimaAutomatico - Bracciolo centrale
-----------------------------------------------------------
Fendi - ClimaAutomatico - Bracciolo centrale
-----------------------------------------------------------
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Belgy??dove sei?
rispondi tu!!!!
Ciao Mercu, quasi tutti i possessori della vecchia 307 invidiano la chiave retrattile della versione nuova!!!Molti di noi hanno combattuto, compreso belgy, ad avere sta chiave benedetta!!!però ancora non siamo riusciti a fare niente!!!
Cmq prova la funzione "CERCA" così ti documenti ancora un pò!
rispondi tu!!!!

Ciao Mercu, quasi tutti i possessori della vecchia 307 invidiano la chiave retrattile della versione nuova!!!Molti di noi hanno combattuto, compreso belgy, ad avere sta chiave benedetta!!!però ancora non siamo riusciti a fare niente!!!
Cmq prova la funzione "CERCA" così ti documenti ancora un pò!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Se volete un consiglio evitatela, è molto delicata e sopratutto non regge per niente 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Xò è così bellaJack Nicklaus ha scritto:Se volete un consiglio evitatela, è molto delicata e sopratutto non regge per niente

BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
si ma la mia è già sconquassata dopo solo 6 mesiTheWeaver85 ha scritto:
Xò è così bella

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
concorco con te, e mi hanno pure detto che è delicata!!!Jack Nicklaus ha scritto:si ma la mia è già sconquassata dopo solo 6 mesiTheWeaver85 ha scritto:
Xò è così bellapoi potevano mettere il leone grosso a rilievo come sulla vecchia chiave della mia 206 ... quant'era bello

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Oddio, spero che la mia resista. La tratto coi dovuti modi, vedremo..Jack Nicklaus ha scritto:si ma la mia è già sconquassata dopo solo 6 mesiTheWeaver85 ha scritto:
Xò è così bellapoi potevano mettere il leone grosso a rilievo come sulla vecchia chiave della mia 206 ... quant'era bello
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Onestamente mi sembra che quella che usano VW e AUDI sia studiata meglio della nostra..Fox is Back!!! ha scritto:Lo spero per te!!!![]()
quella dell'alfa di mio fratello si è gia scassata!!!
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
-
- Peugeottista curioso
salve raga io ho posto lo stesso quesito alla conce in un primo momento mi hanno detto che dovevo ordinarla e che l'importo del solo involucro con la chiave ma senza il trasmettitore mi sarebbe costato circa 60euro prerche mi spiegavano che il trasmettitore della nuova chiave non era compatibile con quella vecchia poi dopo circa 15 giorni non avendo più notizie mi reco dal conce e li mi danno la brutta notizia dicendomi che neanche la chiave è compatibile con quella vecchia e che secondo loro è impossibile averne una retrattile per il mio modello di vettura.
ora volevo chiedervi se conoscete il perchè non sia adattabile visto che sembrano perfettamente uguali tranne per il fatto dell'impugnatura
qualcuno conoscie il mistero che mi sta affligendo?
ora volevo chiedervi se conoscete il perchè non sia adattabile visto che sembrano perfettamente uguali tranne per il fatto dell'impugnatura
qualcuno conoscie il mistero che mi sta affligendo?
Davvero scadente questa chiave.....la mia è quella a 4 bottoni della 1007 però penso ke sia come le altre.
La chiave, quando è retratta, non resta ferma nella sua sede interna ma ha un forte gioco ke la fa entrare e uscire di qualche centimetro. I pulsanti si sono gonfiati tutti. Lo scatto è diventato morbidissimo....tanto ke si apre spesso involontariamente nella tasca.
Altra cavolata: quando è aperta per chiuderla basta spingerla in sede....mentre in tutte le altre ke conosco (Alfa, Fiat, ecc.) bisogna premere il pulsante per sbloccarla prima di chiuderla.Adesso che è diventata più morbida la molla mi capita di metterla nel quadro e al posto di avviare il quadro la vado x chiudere....
Uno di questi giorni provo a farmela sostituire in garanzia.....ma mi sembra mooolto difficile che ci riesca.
La chiave, quando è retratta, non resta ferma nella sua sede interna ma ha un forte gioco ke la fa entrare e uscire di qualche centimetro. I pulsanti si sono gonfiati tutti. Lo scatto è diventato morbidissimo....tanto ke si apre spesso involontariamente nella tasca.
Altra cavolata: quando è aperta per chiuderla basta spingerla in sede....mentre in tutte le altre ke conosco (Alfa, Fiat, ecc.) bisogna premere il pulsante per sbloccarla prima di chiuderla.Adesso che è diventata più morbida la molla mi capita di metterla nel quadro e al posto di avviare il quadro la vado x chiudere....
Uno di questi giorni provo a farmela sostituire in garanzia.....ma mi sembra mooolto difficile che ci riesca.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
- delfinoblu00
- Peugeottista veterano
Ci sono riuscito.....me l'hanno sostituita in garanzia perchè i tasti si erano talmente consumati che non funzionavano bene....e la chiave una volta retratta scattava sola con un colpetto (quindi in tasca si apriva in continuazione).
Quella nuova è apparentemente più robusta.....e finalmente ha il blocco della chiave in posizione aperta.....ovvero per retrarla bisogna premere il pulsante così come per estrarla a scatto.
Vediamo adesso quando dura questa.......con quella ci ho fatto meno di un anno!
Quella nuova è apparentemente più robusta.....e finalmente ha il blocco della chiave in posizione aperta.....ovvero per retrarla bisogna premere il pulsante così come per estrarla a scatto.
Vediamo adesso quando dura questa.......con quella ci ho fatto meno di un anno!
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
è delicata e si rompe!!!! mi capita spesso in conce auto con chiave retrattile rotta
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;