VASCA PORTAOGGETTI SW
VIVAVOCE+CAMBIA CD+ANTENNA DUALMODE GSM+FM
sono soldi ben spesi... te lo confermo: danno un tocco di completezza alla vettura che non ha eguali!gargarozzo77 ha scritto:Mi sa ma a breve comprerò i battitacchi in alluminio: danno un qualcosa in più all'automobile.
Mi immagino già di aprere la portiera e vederli ......![]()
![]()
![]()
Mi hai tolto le parole di bocca: si fa esattamente così!!!Nuanda307 ha scritto:Sono uno dei tanti che ha montato con soddisfazione i 'proteggi soglia portiera alluminio'.
Il montaggio lo si può fare da soli a condizione di non avere fretta:
1. Pulire bene la soglia dove attaccarli
2. Fare delle prove di posizionamento prima di togliere il protettivo dell'adesivo, infatti se appoggiate inavvertitamente il battitacco in posizione errata poi è quasi impossibile staccarlo. Si può scegliere di fissarli + o - avanti e più o - incastrati sotto la guernizione in gomma della soglia.
3. Pressare sulla superficie in modo che aderisca perfettamente.
4. Togliere la sottile pellicola di protezione estetica
5. Rimirare l'effetto finale![]()
Saluti
dovrò chiedere la percentuale alla Peugeot... credo che da luglio (quando ho pubblicato queste foto sul vecchio forum) le vendite di battitacchi 307 siano aumentate esponenzialmente.... :compress: :flower:UncleFester ha scritto:Mannaggia a te Chicco, mi hai fatto venire voglia dei battitacco e ... li ho ordinati; a parte gli scherzi, hai qualche consiglio per una corretta installazione?
Ciao
Rgtapecam ha scritto:Chicco, non avevo mai visto il portaoggetti per la SW, quello che riempie la buca nel baule. Fa parte della linea accessori ? Grazie
credo ce ne sia una per la SW e una per la Station, visto che il pavimento è un po' diversa... per il fissaggio vedi il post sul vecchio forum! (http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 1&idd=1033)francesco62 ha scritto:Scusatemi, ma la vasca portaoggetti va bene anche per la station o solo per la SW.
Ma, scusate l'ignoranza, si fissa in qualche modo?
![]()
![]()