Coprivaschetta lavavetri

Materassino

Il tutto costa circa 60 euro montato.
bhu... nn so che dire... devo dare una occhiata poi x scoprire se è possibile montarlo da soli o se serve qualcosa di particolare.. anche se non credo.. in fondo è un pezzo di plasticaenrico ha scritto:nella mia ci sono entrambi di serie
Alex307 ha scritto:...fonoassorbente sia di serie solo sui diesel
Salve! sono nuovo del sito (iscritto da poco...).freeKEY ha scritto:la mia ha solo il materassino....non lo so mìa perkè!!!
![]()
La mia li aveva entrambi, e ha solo pochi mesi di differenza dalla tua ! a questo punto comincio a pensare che li montino a casofreeKEY ha scritto:la mia ha solo il materassino....non lo so mìa perkè!!!
![]()
E' la mia stessa ideasignori! ma il coprivasketta deve essere di serie! secondo me a qualcuno glielo hanno sottratto per metterl osu un altra vettura! e lo ha pagato doppio!!!...
che bella figura se fosse cosìLa mia li aveva entrambi, e ha solo pochi mesi di differenza dalla tua ! a questo punto comincio a pensare che li montino a caso
Le stesse cose mi ha detto il mio conce. Forse quelli che non ce lo hanno sono capitati in un periodo in cui in Francia la Finanziaria era troppo restrittiva o causa delle rivolte hanno perso in fumo quei carichi di vashette e ora recuperano così....Io sono andato dal conce e mi han detto che il coprivaschetta alcune vetture ce l'hanno montato di serie e alcune no... non capisco il perchè di questa discriminazione