Adesso dovro' ordinare i respingenti del paraurti originali alla Peugeot , poi faro' verniciare il tutto e .......montarlo.

Mi piacerebbe dove l'ha messo Rosco, solo che il nostro cruscotto e' diverso da quello della C 3 e rimarrebbe attaccato solo al centro, con i lati in bilico!!bukiol ha scritto:beh...ti consiglio di prendere il dispaly e provare a metterlo un po da tutte le parti nel cruscotto...e vedere dove ti va meglio e ci sta meglio...mi sembra di averlo visto anke sotto lo spekietto retrovisore...oppure mettico nello stesso posto di Rosco...![]()
byeeeeeeeee
Auro ha scritto:Urca, 55 € con display e quattro sensori, il prezzo è molto buono, complimenti.
Hai parlato di respingenti, intendi dire le protezioni nere del paraurti ?? Se intendi dire quelle perchè vuoi sostituirle ??
Ma li hai comprati o no??Jack Nicklaus ha scritto:Se contate che alla fiera dell'elettronica a Amelia c'erano i sensori di parcheggio a 8 sensori a 60€ .... misà che ho fatto una gran cazzata vero?
Oops vero mi ero dimenticato di specificare ... si non li ho presiP.J.^ ha scritto: Ma li hai comprati o no??Se non li hai presi mi sa' di si.....
![]()
Sarei piuttosto interessato anch'io ad una soluzione che permette di NON forare...alexan ha scritto:comprati.. questi http://www.sensorediparcheggio.it/eps-wbd.htm:
speriamo funzionino bene..
se funzionano sono veramente comodo.. si installano in un paio di ore e NON bisogna forare!!
Dal loro sito: € 94.00 IVA inclusa.Jack Nicklaus ha scritto:Quando costano questi della Proxel?