PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori retromarcia non originali.

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Sensori retromarcia non originali.

Messaggio da P.J.^ »

:mrgreen: Oggi mi sono arrivati \:D/ tramite corriere espresso i sensori di retromarcia che avevo ordinato su E-bay, costo totale dell'ordina 55,50 €...la confezione comprende 4 sensori da appliccare forando il paraurti, il display che indica la distanza con l'ostacolo,la centralina, il cavo di collegamento della centralina al faro di retromarcia, la fresa per forare il paraurti.Immagine
Adesso dovro' ordinare i respingenti del paraurti originali alla Peugeot , poi faro' verniciare il tutto e .......montarlo. ;-) Penso che ne verra' fuori un bel lavoro.... :roll: ..piuttosto non so' dove posso appliccare il display...si accettano suggerimenti in merito. :thumbleft:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensori retromarcia non originali.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao PJ! \:D/
io il dsplay l'ho messo in fondo al cruscotto vicino al vetro:centrato!lo trovo comodo! :!:
molti lo mettono in alto: dove tu hai la cappelliera,oppure sulla plancia o dove c'è il freno a mano!va a gusti e a comodità! :D
PS:hai MP! :thumbright: :thumbleft:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

beh...ti consiglio di prendere il dispaly e provare a metterlo un po da tutte le parti nel cruscotto...e vedere dove ti va meglio e ci sta meglio...mi sembra di averlo visto anke sotto lo spekietto retrovisore...oppure mettico nello stesso posto di Rosco... :thumbright:

byeeeeeeeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

bukiol ha scritto:beh...ti consiglio di prendere il dispaly e provare a metterlo un po da tutte le parti nel cruscotto...e vedere dove ti va meglio e ci sta meglio...mi sembra di averlo visto anke sotto lo spekietto retrovisore...oppure mettico nello stesso posto di Rosco... :thumbright:

byeeeeeeeee
Mi piacerebbe dove l'ha messo Rosco, solo che il nostro cruscotto e' diverso da quello della C 3 e rimarrebbe attaccato solo al centro, con i lati in bilico!! :cry: ......
:roll: Trovato!!!!! :mrgreen: Anche se resta in vista il cavo penso che lo applicchero' sullo specchietto retrovisore. O:)
-Piergiorgio-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Urca, 55 € con display e quattro sensori, il prezzo è molto buono, complimenti.
Hai parlato di respingenti, intendi dire le protezioni nere del paraurti ?? Se intendi dire quelle perchè vuoi sostituirle ??

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Se contate che alla fiera dell'elettronica a Amelia c'erano i sensori di parcheggio a 8 sensori a 60€ .... misà che ho fatto una gran cazzata vero? :D
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Auro ha scritto:Urca, 55 € con display e quattro sensori, il prezzo è molto buono, complimenti.
Hai parlato di respingenti, intendi dire le protezioni nere del paraurti ?? Se intendi dire quelle perchè vuoi sostituirle ??
:D In realta' costavano 44 €, ma tra spedizione e pagamento in contrassegno il prezzo e' ovviamente salito...gli unici inconvenienti riscontrati sono stati nell'arrivo con il corriere SDA....inconveniente risolto grazie al venditore che ha rintracciato in tempo il corriere prima che rispedissero tutto nuovamente indietro.Ho intenzione di sostituirle per verniciare sia sensori (di colore grigio verniciabili), che relativo alloggiamento, purtroppo quelli nostri, neri di fabbrica bisognerebbe prepararli per verniciarli, invece prendendo quelli gia' preparati di fabbrica per la verniciatura , si forano e via dentro il forno. ;-)
-Piergiorgio-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Jack Nicklaus ha scritto:Se contate che alla fiera dell'elettronica a Amelia c'erano i sensori di parcheggio a 8 sensori a 60€ .... misà che ho fatto una gran cazzata vero? :D
Ma li hai comprati o no?? :-s Se non li hai presi mi sa' di si..... :roll: :roll:
Prima di acquistarli ho controllato in un negozio che vende materiale della GBC, e aveva i sensori da appliccare alla targa della Car plus, solo che erano due, restavano esterni senza incasso, non erano verniciabili e non avevano il display... :roll: , costo 50 €... :thumbdown: , ho scelto questi. :mrgreen:
Ultima modifica di P.J.^ il 29/05/2007, 17:53, modificato 1 volta in totale.
-Piergiorgio-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

P.J.^ ha scritto: Ma li hai comprati o no?? :-s Se non li hai presi mi sa' di si..... :roll: :roll:
Oops vero mi ero dimenticato di specificare ... si non li ho presi :drunken:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

comprati.. questi http://www.sensorediparcheggio.it/eps-wbd.htm:

speriamo funzionino bene..
se funzionano sono veramente comodo.. si installano in un paio di ore e NON bisogna forare!!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

alexan ha scritto:comprati.. questi http://www.sensorediparcheggio.it/eps-wbd.htm:

speriamo funzionino bene..
se funzionano sono veramente comodo.. si installano in un paio di ore e NON bisogna forare!!
Sarei piuttosto interessato anch'io ad una soluzione che permette di NON forare...

Quando hai montato/testato il tutto mi raccomando una bella recensione :salute: :thumbright:

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Quando costano questi della Proxel?

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Jack Nicklaus ha scritto:Quando costano questi della Proxel?
Dal loro sito: € 94.00 IVA inclusa.

Poi ci vogliono:

- € 7.50 consegna TNT Traco
- € 11.00 consegna TNT Traco in CONTRASSEGNO

Ciao!
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

io pagando in contrassegno 105 eurikki..

l'ultima sett di giugno sono in ferie e tra i mille lavoretti alla appena arrivata 307 c'è in programma pure questo..

a leggere i commenti che trovi li sul forum sembra che abbiano qualche problema quando piove.. ma non con tutti..

mah vedremo.. casomai se riesco faccio una mini guida per il montaggio con le foto.. così se funzionano bene e altri li comprano..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ci siamo quasi :D , domani sicuramente e' tutto gia' montato, il paraurti e' forato, manca solo da verniciare i pezzi 8) .
Non vedo l'ora \:D/ .
-Piergiorgio-

Torna a “Accessori Peugeot e non”