PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

passaggio da Parabola a Lenticolari...possibile?

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Flea
Peugeottista D.O.C.

passaggio da Parabola a Lenticolari...possibile?

Messaggio da Flea »

Salve ragazzi...
avrei bisogno di un vostro consiglio...
secondo voi è possibile cambiare i proiettori a parabola ( quelli che monta qualsiasi allestimento di 207) con i direzionali lenticolari?...essendo che sto aspettando la mia 207 e il mio conce (nel momento del contratto :evil: ) nn era a conoscenza del fatto che quest'ultimi fari in presenza dell'ESp costavano solo 150 euro... :thumbdown:
ora secondo voi è possibile effettuare il cambio...? [-o<
aspetto i vostri consigli a proposito... [-o<
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: passaggio da Parabola a Lenticolari...possibile?

Messaggio da lukebs »

penso sia possibile si, ma in after-market sicuramente ti costa più dei 150 € preventivati all'atto dell'acquisto purtroppo :? :? :?

mettiti il cuore in pace e goditela così come ti arriverà :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lukebs ha scritto:penso sia possibile si, ma in after-market sicuramente ti costa più dei 150 € preventivati all'atto dell'acquisto purtroppo :? :? :?

mettiti il cuore in pace e goditela così come ti arriverà :D ;-)

sai l'esistenza di fari lenticolari aftermarket per la 207?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non so se fanno qualcosa per la 207 al momento...Angel eyes forse si, prova a cercare in rete ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lukebs ha scritto:non so se fanno qualcosa per la 207 al momento...Angel eyes forse si, prova a cercare in rete ;-)
ho cercato e come ...in lungo e largo... ma nn c'è assolutamente nulaaaaaa....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Flea86 ha scritto:
lukebs ha scritto:non so se fanno qualcosa per la 207 al momento...Angel eyes forse si, prova a cercare in rete ;-)
la 207 è uscita da non tantissimo tempo sul mercato, quindi è logico non trovare subito molti accessori after-market...lascia passare l'inverno e poi l'anno prossimo prova e informarti ancora ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lukebs ha scritto:
Flea86 ha scritto:
la 207 è uscita da non tantissimo tempo sul mercato, quindi è logico non trovare subito molti accessori after-market...lascia passare l'inverno e poi l'anno prossimo prova e informarti ancora ;-)

sperando che abbia lo stesso successo della 206 per i pezzi aftermarket......

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ciao flea se cerchi nel forum trovi un sito che proponeva i lenticolari "angel eyes" per la 207...
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:ciao flea se cerchi nel forum trovi un sito che proponeva i lenticolari "angel eyes" per la 207...
Ciao Furfante...ho trovato questo link...ma purtroppo...indica che nn riesce a trovare la fonte...

http://www.extremetuning.org/foto/Nuova ... )/207.jpeg :pale:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi sono riuscito a trovarli...

eccoli qui...i primi Angel Eyes per 207...
fatemi sapere i vostri pareri...
207.jpg
P.s.
ragazzi a breve mi invieranno caratteristiche e prezzo e nuove foto con nuove angolature..
che si aggirerà intorno i 300 euro (la coppia di fanali) ..
ragazzi se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
xkè se è un buon prodotto si potrà scendere con il prezzo se siamo in +ad acquistare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto: ragazzi a breve mi invieranno caratteristiche e prezzo e nuove foto con nuove angolature..
xkè se è un buon prodotto si potrà scendere con il prezzo se siamo in +ad acquistare...
Io sono interessatissimo! Complimenti per averli scovati!!! :thumbright:
Sono anche direzionali? Ovviamente intendo direzionali "statici", non credo possano essere realmente direzionali.
Sono omologati? So che comunque, in assenza di lavafari non saranno regolari in nessun caso.
Nel caso ci fossero altri amici 207isti interessati, sarà possibile fare un acquisto collettivo se si è molto lontani? Come?
Non è facile, ma se si riesce a frenare l'ansia di averli subito, magari dopo l'inverno (come dice lukebs) troviamo più offerte e più scelta di qualità e prezzi (però magari sarò proprio io a non riuscire ad attendere :mrgreen: ).
Cosa ne pensi?
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
Flea86 ha scritto: ragazzi a breve mi invieranno caratteristiche e prezzo e nuove foto con nuove angolature..
Io sono interessatissimo! Complimenti per averli scovati!!! :thumbright:
Sono anche direzionali? Ovviamente intendo direzionali "statici", non credo possano essere realmente direzionali.
Sono omologati? So che comunque, in assenza di lavafari non saranno regolari in nessun caso.
Nel caso ci fossero altri amici 207isti interessati, sarà possibile fare un acquisto collettivo se si è molto lontani? Come?
Non è facile, ma se si riesce a frenare l'ansia di averli subito, magari dopo l'inverno (come dice lukebs) troviamo più offerte e più scelta di qualità e prezzi (però magari sarò proprio io a non riuscire ad attendere :mrgreen: ).
Cosa ne pensi?

ehi mi ha letto nel pensiero...era la stessa mia intenzione...solo che ora il problema è che il tizio ch li vende ancora nn si fa vivo per farmi avere tutte le carcatteristiche necessarie per valutarli...appena so qualcosa in +...ragazzi nn preocc farò sapere a tutti voi...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

In questo post l'amico forumista HackMicio207GTI cita gli stessi fari che hai trovato tu. Gli ho chiesto un chiarimento in modo da avere maggiori indicazioni possibili sulle scelte da prendere.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:In questo post l'amico forumista HackMicio207GTI cita gli stessi fari che hai trovato tu. Gli ho chiesto un chiarimento in modo da avere maggiori indicazioni possibili sulle scelte da prendere.
Ciao.

ok... fatto benissimo...se hanno notizie ..facci tutti partecipi...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao Flea. :D
Nessuna novità sugli engel eyes?

Torna a “Accessori Peugeot e non”