ciao bello..felice di rifarmi vivo.. ho guardato il sito ma sembra che diano tutto in stock..poi non danno informazioni dettagliate..essendo un sito del regno unito direi di stare attenti o quanto meno confrontar i codici con il magazzino del conce e sentir lui cosa dice..alla fine si che dobbiamo risparmiare ma : 1 bisogna vedere se casa madre non fa storie se l'auto è in garanzia e noi cerchiamo di risparmiare i costi dei tagliandi in questa maniera.
2 se la garanzia è finita forse troviamo anche qualcosa di meglio non di casa peugeot dal nostro ricambista di fiducia..
bada che parlano in sterlina...64.42£ = 84.52 euro (prezzo del primo accessorio aprendo il link)
comunque resta sempre da tener sott'occhio perchè ha cose interessanti...magari riusciamo ad avere cose che altri non hanno(fin quando non scoprono o non gli diciamo il sito)hi..hi..hi..
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +
ciao a tutti, mi dispiace dovervi dire che i"signori" del sito in questione non commercializzano con noi italiani!!!!!!
Ho avuto un diverbio telefonico con "questi tizi" e non ci ho cavato un bel niente!!!!
Ciaoooo
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123
ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005 ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999
A..... dimenticavo.... la maggior parte dei prodotti è reperibile anche in italia!!!! basta prendere i codici dal catalogo!!!
... [-( per le foto del catalogo non riesco ad inserirle negli allegati :-k !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123
ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005 ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999