Sono nuovo del forum e quindi saluto tutti. Venerdì di Pasqua Daddario.it mi ha consegnato una 307 SW Speed'up.
Vengo al punto.
I sedili sono di pelle ai lati e di stoffa al centro. Vorrei proteggere questa parte di circa 35 cm con degli schienali non dico belli ma almeno decenti.
Qualcuno può darmi qualche informazione ???
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Protezione sedili
Protezione sedili
Peugeot 307 SW HDI 2.0 136 cv - Speed'up - anno 2006 - 6 rapporti - grigio alluminio metallizzato - pneumatici Pirelli P zero rosso 205/50 ZR17 - RT3 - vetri oscurati - interni pelle/stoffa/alluminio
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Protezione sedili
Auguroniiiiiiiii...e benvenuto nel forummmmmm....Pugliese????????....Amedeus56 ha scritto:Sono nuovo del forum e quindi saluto tutti. Venerdì di Pasqua Daddario.it mi ha consegnato una 307 SW Speed'up.
Vengo al punto.
I sedili sono di pelle ai lati e di stoffa al centro. Vorrei proteggere questa parte di circa 35 cm con degli schienali non dico belli ma almeno decenti.
Qualcuno può darmi qualche informazione ???
Grazie
cmq potresti veder qui...ci sono le fodere originali Peugeot...Boutique Peugeot
Grazie per il benvenuto e per la risposta.
Abito vicino a Parma , mi sa che la Puglia è piuttosto lontana.
Spero anche che gli auguroni non siano legati ai "problemini" delle nostre auto: domani vado in concessionario a sostituire il sensore del freno........
Ciao
Spero anche che gli auguroni non siano legati ai "problemini" delle nostre auto: domani vado in concessionario a sostituire il sensore del freno........
Ciao
Peugeot 307 SW HDI 2.0 136 cv - Speed'up - anno 2006 - 6 rapporti - grigio alluminio metallizzato - pneumatici Pirelli P zero rosso 205/50 ZR17 - RT3 - vetri oscurati - interni pelle/stoffa/alluminio
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
A leggendo D'addario.it...credevo fossi delle nostre parti...ma mi devo iniziare a fare la mente capaceAmedeus56 ha scritto:Grazie per il benvenuto e per la risposta.
Ciao
che il nostro conterraneo sta diventando una vera potenza nella vendita di Auto...e si sta facendo conoscere ovunque...
Bravo il Nostro Vincenzino....

cmq quelli sono compresi nel pacchetto...

ti vada bene e che la tua Leona ne abbia meno possibili...

P.s.
Aggiorna la Firma e la Località...

In realtà la macchina mi piace molto e va piuttosto bene.
Per quanto riguarda Daddario.it (alias D'Addario) non posso che elogiare la gentilezza e la professionalità dei dipendenti nonchè la correttezza con cui è stata portata a buon fine la vendita. Macchina praticamente nuova comprata a 3000/4000 euro meno del prezzo chiestomi dal concessionario.
Viva la Puglia !!!!
Ciao
Per quanto riguarda Daddario.it (alias D'Addario) non posso che elogiare la gentilezza e la professionalità dei dipendenti nonchè la correttezza con cui è stata portata a buon fine la vendita. Macchina praticamente nuova comprata a 3000/4000 euro meno del prezzo chiestomi dal concessionario.
Viva la Puglia !!!!
Ciao
effettivamente non posso che confermare la gentilezza e la disponibilità delle persone che fanno di Daddario un punto di riferimento per chi ha scelto nuove strade commerciali
da una settimana quasi sono il possessore di una 1007 presa proprio da loro e devo ringraziare Cristian Zingarelli e Francesco Re per la loro immensa disponibilità e gentilezza
adesso speriamo bene [-o<
eheh
da una settimana quasi sono il possessore di una 1007 presa proprio da loro e devo ringraziare Cristian Zingarelli e Francesco Re per la loro immensa disponibilità e gentilezza

adesso speriamo bene [-o<
eheh
5008 Féline 1.6 8v HDi 82 kW FAP® Vapor Grey 7 posti
1007 freddy benzina 1.4 16 valvole da 90 CV/65 kW - Nero Ossidiana - kit Cameleo Trimix Silver -
1007 freddy benzina 1.4 16 valvole da 90 CV/65 kW - Nero Ossidiana - kit Cameleo Trimix Silver -