PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Migliorare l'illuminazione della 107
-
- Peugeottista curioso
Migliorare l'illuminazione della 107
Vorrei migliorare l'illuminazione della mia 107...avevo pensato ad usare le PIAA xtreme white per le luci di posizione e le philips Diamond (ufficialmente non in commercio in Italia) come H4...che ne pensate?consigli?
Peugeot 107 Sweet Years
-
- Peugeottista curioso
Re: Migliorare l'illuminazione della 107
...qualcuno ha provato le Simoni Racing H4 da 4700°K?
Peugeot 107 Sweet Years
-
- Peugeottista novello
io prima avevo i fari bixeno,che ho tolto dalla disperazione perchè si bruciavano spesso le lampadine e ogni lampadina costa 120 euro,ora ho le simoni racing da 4700 kelvin e ti posso assicurare che fanno una bella luce..te le consiglio 

peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
-
- Peugeottista curioso
alviero martini ha scritto:io prima avevo i fari bixeno,che ho tolto dalla disperazione perchè si bruciavano spesso le lampadine e ogni lampadina costa 120 euro,ora ho le simoni racing da 4700 kelvin e ti posso assicurare che fanno una bella luce..te le consiglio
come posizione hai sempre messo le simoni?
Peugeot 107 Sweet Years