Questo perchè nel caso non fosse utile potrei rivendermelo, ed avere un comodissimo cassettino portaoggetti al suo posto

Grazie!
interessante, non sapevo bisognasse spendere ancora per avere la connessione USB, cha parac...Se poi consideri che, nello stesso attacco posteriore dell' RD4, puoi collegare l'USB Box (io l'ho pagato 180 € scontato del 10%) in grado di leggere PenDrive, iPod, lettori mp3, e quant'altro... ti lascio trarre tutte le considerazioni del caso.
Purtroppo non credo che la concessionaria ti prenderà indietro il caricatore (ammenochè non siate buoni amici) e la connessione USB dell'USB BOX avviene "emulando" il caricatoreCCsBoy ha scritto:interessante, non sapevo bisognasse spendere ancora per avere la connessione USB, cha parac...Se poi consideri che, nello stesso attacco posteriore dell' RD4, puoi collegare l'USB Box (io l'ho pagato 180 € scontato del 10%) in grado di leggere PenDrive, iPod, lettori mp3, e quant'altro... ti lascio trarre tutte le considerazioni del caso.![]()
quindi se prendo USB Box (immagino lo possano montare direttamente in concessionaria prima di consegnare l'auto giusto?) posso provare a farmi permutare il caricatore cd, anche se la vedo dura...
CIao,Fabry67 ha scritto:sera a tutti , voglio eliminare il caricatore cd dato che non lo uso , Avro problemi con le altre funzioni tipo sensori , navi eccc eccc. ?e poi dove trovo il cassettino da installare ?