PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendina Parasole Posteriore Molly

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
zilaghe
Peugeottista novello

Tendina Parasole Posteriore Molly

Messaggio da zilaghe »

Sulla mia Peugeot 206, ho fatto montare la tendina parasole posteriore originale Peugeot, Codice prodotto: 9659AG
...sappiate che fra mano d'opera e costo accessorio prodotto, vi partono 70 euro.

eco qui il risultato:
Immagine

come potete osservare dalla foto, risultano scoperte le due parti laterali e la zona superiore...
ed è un fastidio abbastanza evidente perfino allo specchietto retrovisore:
Immagine

insomma, mi son pentito di averle montate e sopratutto averci speso tutti quei soldi...

allora dopo una rapida ricerca su internet ho trovato queste:
http://www.twenga.it/offerta/090611104.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo è proprio 2,77 euro...ed iva compresa, non si tratta di un errore...
aggiungendoci le spese di spedizione, con circa 10 euro, vi arrivano direttamente a casa...a meno che non abbiate la fortuna di trovarle in qualche centro commerciale. (sicuramente però ad un prezzo piu' elevato dei 2,77 euro...)..e pagarle meno del prezzo che le ho pagate io perchè gravate della spesa di spedizione...

ecco il risultato:
Immagine

e come pote vedere nella foto allo specchietto retrovisore:
Immagine

il risultato per me è molto soddisfacente rispetto a prima e questa tendina, sembra proprio sagomata per il lunotto posteriore della Peugeot, ed anzi le scanalature ed incastri presenti permettono il suo fissaggio, quasi senza dover utilizzare le apposite ventose in dotazione.

P.S. non nascondo un certo rammarico per la spesa sostenuta delle tendine originali, ma sbagliando s'impara, i prossimi acquistidi gadget Peugeot, saranno fortemente ponderati prima di procedere al loro acquisto.
Peugeot 206 Enfant Terrible 5 porte benzina 1.4 8v 55KW 75CV allestimento pack style cromature alluminio e cerchi in lega
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.
Tessera peugeotclub.it N.° 177

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Tendina Parasole Posteriore Molly

Messaggio da lukebs »

prova a rivendere la tendina originale, magari a metà prezzo qualcuno te la compra lo stesso...anche se avendo postato il link a quella perfetta in internet, lo credo difficile :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Tendina Parasole Posteriore Molly

Messaggio da Flea »

ottimo link...se vuoi ti offro 10 euro per quella originale... :oops: :oops:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Accessori Peugeot e non”