PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Poggiapiede Peugeot
Poggiapiede Peugeot
Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il forum davvero bello e completo. Premetto che mi sento un infiltrato in quanto sono possessore di una Citroen C4 coupè ma ho bisogno di voi. Dato che la Citroen ha messo fuori produzione il poggiapiede sx, ho saputo che è uguale a quello della leonessa 307 o altre. sapreste gentilmente darmi il codice ed eventualmente le misure , se qualcuno lo ha montato? Grazie infinite.... [-o<
Re: Poggiapiede Peugeot
Benvenuto sul forum, anche da "infiltrato"!Gibi ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il forum davvero bello e completo. Premetto che mi sento un infiltrato in quanto sono possessore di una Citroen C4 coupè ma ho bisogno di voi. Dato che la Citroen ha messo fuori produzione il poggiapiede sx, ho saputo che è uguale a quello della leonessa 307 o altre. sapreste gentilmente darmi il codice ed eventualmente le misure , se qualcuno lo ha montato? Grazie infinite.... [-o<

Per poggiapiede intendi i battitacco in acciaio che fungono da proteggi soglia?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

No, quelli sono i battitacco o proteggi longheroni. Io intendo la pedana di alluminio a sx del pedale della frizione, dove punti il piede sx in fase di derapata. 

- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Ciao!!!Per il codice non c'è problema,per le misure al momento non posso misurarlo perchè la leonessa stà dormendo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd